Dario Di Ponzio
No Comments

Balotelli: “Merito 7, non ho mai corso così tanto”

Dai microfoni di Fox Sports Australia Balotelli si da un voto e contesta la stampa contro di lui

Balotelli: “Merito 7, non ho mai corso così tanto”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

C’è chi la chiamerebbe una presa di coscienza dei propri limiti sul rettangolo di gioco e chi invece la può valutare come la solita incoscienza di Balotelli che “guarda il dito e non la luna”.
Di certo l’obiettivo di SuperMario si è confermato essere quello di continuare a far discutere di se stesso più fuori dal campo che all’interno del manto verde da gioco.

“MI MERITO 7” L’intervista è stata un esclusiva di Fox Sports Australia.
“Alcuni pensano che siccome non segno e non sono partito bene in questa stagione allora non possa essere un Top player. Affari loro, so che sono bugie”. Il tono è il classico da sfida da sottoporre ai propri nemici, che, quasi da sempre, in Balotelli sono rappresentati dalla stampa. Ma Balotelli non si limita a un analisi generale, ma entra anche nei particolari.
“Guardate quanto corro adesso! Non ho mai corso cosi tanto su un campo di calcio. Merito 7 in pagella, mezzo voto in più rispetto a quando stavo al Milan”.

L’OCCASIONE A SALHURST PARK – L’occasione per eliminare quello zero che turba le notti, a quanto sembra, più ai tifosi del Liverpool che al giocatore, arriverà Domenica 23 Novembre. Alle 14:30 infatti a Salhurst Park, casa del Crystal Palace situata nel quartiere di Croydon, si affronteranno Crystal Palace contro il Liverpool.
Per il Liverpool deve arrivare solo la vittoria in modo da scacciare i fantasmi di un campionato anonimo da metà classifica mentre, per Warnock, una possibilità per scacciare il fantasma retrocessione.

Dario Di Ponzio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *