Connect with us

Calcio Estero

Balotelli: “Merito 7, non ho mai corso così tanto”

Pubblicato

|

Mario Balotelli, attaccante del Liverpool

C’è chi la chiamerebbe una presa di coscienza dei propri limiti sul rettangolo di gioco e chi invece la può valutare come la solita incoscienza di Balotelli che “guarda il dito e non la luna”.
Di certo l’obiettivo di SuperMario si è confermato essere quello di continuare a far discutere di se stesso più fuori dal campo che all’interno del manto verde da gioco.

“MI MERITO 7” L’intervista è stata un esclusiva di Fox Sports Australia.
“Alcuni pensano che siccome non segno e non sono partito bene in questa stagione allora non possa essere un Top player. Affari loro, so che sono bugie”. Il tono è il classico da sfida da sottoporre ai propri nemici, che, quasi da sempre, in Balotelli sono rappresentati dalla stampa. Ma Balotelli non si limita a un analisi generale, ma entra anche nei particolari.
“Guardate quanto corro adesso! Non ho mai corso cosi tanto su un campo di calcio. Merito 7 in pagella, mezzo voto in più rispetto a quando stavo al Milan”.

L’OCCASIONE A SALHURST PARK – L’occasione per eliminare quello zero che turba le notti, a quanto sembra, più ai tifosi del Liverpool che al giocatore, arriverà Domenica 23 Novembre. Alle 14:30 infatti a Salhurst Park, casa del Crystal Palace situata nel quartiere di Croydon, si affronteranno Crystal Palace contro il Liverpool.
Per il Liverpool deve arrivare solo la vittoria in modo da scacciare i fantasmi di un campionato anonimo da metà classifica mentre, per Warnock, una possibilità per scacciare il fantasma retrocessione.

Dario Di Ponzio

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending