Redazione
No Comments

Ligue 1: Lione fermato dal Bastia, Moutinho salva il Monaco

Il Rennes rilancia le proprie ambizioni dopo il successo sul Guingamp. Passa anche il Lorient contro il Lens. 0-0 tra Nizza e Reims

Ligue 1: Lione fermato dal Bastia, Moutinho salva il Monaco
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I RISULTATI – Non va oltre il 2-2 il Monaco, salvato da Moutinho contro il Caen. Pareggio a reti bianche tra Bastia-Lione e Nizza-Reims. Vince di misura il Rennes, così come il Lorient, che supera il Lens e abbandona l’ultimo posto in classifica.

Il Psg continua a vincere, e almeno per due notti e capolista della Ligue 1. La squadra di Blanc ha vinto soffrendo per 3-1 in casa del Metz: parigini sul doppio vantaggio con Pastore e un’autorete di Bussmann, ma una doppietta di Maiga su rigore rimette in parità la gara. All’83’ ci pensa Lavezzi a regalare i 3 punti agli ospiti.

In attesa del Marsiglia, impegnato soltanto domani contro il Bordeaux, quest’oggi il Lione potrà scavalcare l’OM con una vittoria a Bastia. In serata Monaco e Rennes proveranno a proseguire la loro risalita: i monegaschi ospiteranno il Caen, mentre la squadra di Montanier sarà di scena a Guingamp. Il Reims cerca punti d’alta classifica a Nizza; sfida tra ultime della classe a Lorient.

RISULTATI E MARCATORI LIGUE 1 | LE GARE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA

Risultati Ligue 1 in diretta offerti da livescore.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *