Redazione
No Comments

Liga: poker Real Madrid, Messi da record

253 reti in Liga per la Pulce, superato Zarra. Atletico terzo, 0-0 tra La Coruna e Sociedad

Liga: poker Real Madrid, Messi da record
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I RISULTATI – Il Real Madrid non si ferma più: poker rifilato all’Eibar e primo posto blindato con 30 punti. A -2 c’è sempre il Barcellona, che vince facilmente al ‘Camp Nou’ contro il Siviglia: 5-1 il punteggio finale, con una tripletta di Leo Messi. L’argentino entra nella storia della Liga con 253 reti segnate, che valgono il sorpasso al leader Telmo Zarra. Terzo posto momentaneo per l’Atletico Madrid, dopo il tris al Malaga.

Athletic Bilbao ed Espanyol hanno aperto la dodicesima giornata di Liga; ormai i baschi non si fermano più dopo un avvio di stagione deludente. Successo per 3-1 con le reti di Aduriz al 29′, Viguera al 44′ e Iturraspe al 78′; la rete della bandiera ospite di Sanchez a sei minuti dal 90′.

Oggi in programma altre quattro gare. Dopo il ko di Sociedad l’Atletico Madrid di Simeone è chiamato al riscatto, ma non sarà affatto semplice contro un Malaga che ha inanellato cinque vittorie consecutive e attualmente sesto in classifica a quota 21, a -2 proprio dai colchoneros quarti. Due ore più tardi in campo gli odiati cugini del Real, impegnati sul difficile campo della matricola terribile Eibar. In prima serata big match al ‘Camp Nou’, dove i padroni di casa del Barcellona riceveranno il Siviglia; grande chance per gli andalusi che con una vittoria scavalcherebbero i blaugrana. Chiude il programma odierno la sfida di La Coruna tra Deportivo e Real Sociedad, entrambe penultime a quota 9.

RISULTATI E MARCATORI LIGA BBVA | LE GARE DELLA DODICESIMA GIORNATA

Risultati Liga in diretta offerti da livescore.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *