Luca Porfido
No Comments

Calciomercato Milan: Kucka possibile, Giovinco meno

Galliani sarebbe interessato ad intavolare le trattative per il suo vecchio pallino Kucka. Crollano intanto le possibilità di vedere Ilicic-Lazzari al Milan

Calciomercato Milan: Kucka possibile, Giovinco meno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
giovinco milan

Giovinco-Milan: affare improbabile

In attesa del derby di domenica sera, intorno al Milan continuano a circolare notizie per quanto riguarda il calciomercato di gennaio.

RITORNO DI FIAMMA – Durante la finestra di riparazione, Galliani, come ribadito più volte, interverrà a centrocampo, cercando di piazzare anche diversi colpi in uscita, che dovrebbero far rifiatare il bilancio.
Per la mediana potrebbe ritornare di nuovo di moda il nome di Kucka, vecchio pallino del DS rossonero. Si erano già fatti diversi nomi, da Baselli a Xhaka, per passare poi a Soriano e Obiang. Il Milan, di certo, guarda verso Genova, e la pista per Kucka sembra essere la più praticabile, anche perché lo slovacco è in scadenza di contratto a giugno, senza dimenticare che Perin piace non poco all’ambiente rossonero. Non sarebbe neanche da escludere un possibile scambio tra le 2 società, dato che Matri potrebbe essere la pedina di scambio per avere il centrocampista già a gennaio, col Milan che si libererebbe di un attaccante forse superfluo, dato che neanche Pazzini riesce più a trovare spazio nell’11 di Inzaghi.

FAVOLA GIOVINCO – In attacco giravano voci di un interessamento per Okaka (sempre con l’idea di uno scambio, questa volta per Pazzini), ma un nome nuovo è entrato a sorpresa in ottica rossonera, ovvero quello di Giovinco. La formica atomica sembra non trovare molto spazio in bianconero, anche perché Morata, Tevez e Llorente hanno chiuso tutti gli spazi disponibili. Ecco che quindi Galliani potrebbe decidere di virare sull’attaccante bianconero, ma l’idea è che per ora la notizia sia priva di fondamento, anche perché il profilo ricercato dal Milan non è in linea con le caratteristiche di Giovinco.
Smentite anche le voci su un interessamento per Ilicic e Lazzari, anche perché in base alle notizie circolate, il solito Pazzini sarebbe stata la moneta di scambio per arrivare ai due giocatori viola.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *