Connect with us

Football

Juventus, Allegri in conferenza: “Champions? Pensiamo soltanto alla Lazio”

Pubblicato

|

Conferenza Allegri pre Lazio-Juventus

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

Sulla condizione fisica della squadra: “Romulo ha la pubalgia, vedremo se oggi sarà disponibile. Evrà rientrerà in gruppo domenica, una tra il francese e Asamoah ci sarà mercoledì. Caceres e Marrone saranno recuperati dopo il Torino, Ogbonna in settimana. Pirlo e Vidal stanno bene”.

Sulle parole di Conte: “Sono contento che i miei giocatori vadano in Nazionale. Non serve fare polemiche, dovremmo ritrovarci a Coverciano noi allenatori col ct per parlarci”.

Sulla Lazio: “Io vicino ai biancocelesti? Sì, ci avevo parlato quest’estate, poi non abbiamo fatto nulla. E’ una squadra ben organizzata, viene da un ko e sarà arrabbiata. Ha giocatori di qualità, può ambire al terzo posto”.

Su Mancini: “L’Inter è sempre una squadra pericolosa, quando le cose non vanno bene paga sempre l’allenatore. Mancini conosce bene l’ambiente e il campionato, può far risalire i nerazzurri”.

Sulla Champions: “Abbiamo le possibilità per passare il turno, servono 6 punti. Ma ora dobbiamo pensare solo alla Lazio, per preparare la gara di mercoledì ci sarà tempo. Chiudo facendo un grosso in bocca al lupo a Castan, spero di rivederlo presto in campo”.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending