Giuseppe Landi
No Comments

Juventus, Allegri in conferenza: “Champions? Pensiamo soltanto alla Lazio”

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del match contro la Lazio. Vidal e Pirlo disponibili

Juventus, Allegri in conferenza: “Champions? Pensiamo soltanto alla Lazio”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

Sulla condizione fisica della squadra: “Romulo ha la pubalgia, vedremo se oggi sarà disponibile. Evrà rientrerà in gruppo domenica, una tra il francese e Asamoah ci sarà mercoledì. Caceres e Marrone saranno recuperati dopo il Torino, Ogbonna in settimana. Pirlo e Vidal stanno bene”.

Sulle parole di Conte: “Sono contento che i miei giocatori vadano in Nazionale. Non serve fare polemiche, dovremmo ritrovarci a Coverciano noi allenatori col ct per parlarci”.

Sulla Lazio: “Io vicino ai biancocelesti? Sì, ci avevo parlato quest’estate, poi non abbiamo fatto nulla. E’ una squadra ben organizzata, viene da un ko e sarà arrabbiata. Ha giocatori di qualità, può ambire al terzo posto”.

Su Mancini: “L’Inter è sempre una squadra pericolosa, quando le cose non vanno bene paga sempre l’allenatore. Mancini conosce bene l’ambiente e il campionato, può far risalire i nerazzurri”.

Sulla Champions: “Abbiamo le possibilità per passare il turno, servono 6 punti. Ma ora dobbiamo pensare solo alla Lazio, per preparare la gara di mercoledì ci sarà tempo. Chiudo facendo un grosso in bocca al lupo a Castan, spero di rivederlo presto in campo”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *