Marco Tringali
No Comments

I giocatori del Parma scrivono ai tifosi: “Non abbandonateci”

Lo spogliatoio gialloblù pubblica una missiva sul proprio sito ufficiale e promette l'impegno di onorare la maglia in questo momento difficile

I giocatori del Parma scrivono ai tifosi: “Non abbandonateci”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Lo spogliatoio del Parma crede ancora di poter cambiare il corso della stagione e firma una lettera di incoraggiamento indirizzata ai propri tifosi, demotivati dalla classifica deficitaria e dalla quasi certa penalizzazione, per non aver onorato le scadenze fiscali, che complicherà ulteriormente il cammino dei ducali. Nella missiva pubblicata sul sito ufficiale del club i giocatori gialloblu, in questo momento complicato, avvertono” la necessità di non restare in silenzio, e si dicono pronti a tutto  per “onorare la maglia ad ogni partita”.

I giocatori ducali sentono poi la necessità del sostegno incondizionato dei tifosi e riconoscono che “nonostante le numerose difficoltà e la classifica scoraggiante, lo spogliatoio crede ancora di poter cambiare il corso di una stagione iniziata sotto i peggiori auspici. Per questo serve più che mai il sostegno di tutti coloro che hanno a cuore la maglia crociata.”

CASSE VUOTE – Il Parma di Donadoni che chiuse lo scorso campionato al sesto posto con 15 vittorie e 13 pareggi, da tempo veleggia nei bassifondi della classifica dopo 9 sconfitte nelle prime 11 giornate. Come se non bastasse il club è attanagliato da tempo da una grave crisi finanziaria, mentre il patron Ghirardi è impegnato in questi giorni in serrate trattative per la cessione del club.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *