Redazione
No Comments

Jovanotti: il suo ritorno dopo vent’anni allo stadio San Paolo

Jovanotti torna allo stadio San Paolo: esplosivo e accattivante . I suoi fan sono già in delirio per questo "mega show rock"

Jovanotti: il suo ritorno dopo vent’anni allo stadio San Paolo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il ritorno di Jovanotti al San Paolo dopo vent'anni

Il ritorno di Jovanotti al San Paolo dopo vent’anni

NAPOLI –  Lorenzo Costantino Cherubini in arte “Jovanotti” dopo il grande successo dell’estate 2013, in cui ha trionfato con il suo “Backup tour”, anticipa per la gioia dei suoi fan il suo ritorno dopo vent’anni allo stadio San Paolo di Napoli. Il cantante si è esibito su quel palco già nel 1994 con Eros Ramazzotti e Pino Daniele. Questo evento tanto atteso, che si terrà il 26 luglio, sarà il regalo per l’estate 2015. Inoltre il suo ritorno a Napoli, sarà anticipato dall’uscita del nuovo album a gennaio, che è stato registrato in varie città come New York, Parigi, Cortona e Milano, bisogna ammettere che non poteva trovare modo migliore per iniziare il nuovo anno.

SCENOGRAFIE –  L’allestimento scenico si preannuncia innovativo e alquanto futuristico, sarà approvato da lui stesso, poichè sarà qualcosa di mai visto fino ad ora. Un progetto su cui si sta lavorando da molto tempo, che è stato definito in un intervista del cantante : “un rock’n’roll 3.0” . Il palco verrà allestito lungo il lato dei Distinti, di fronte alle tribune.

COLLABORAZIONI –  Tra gli ospiti del nuovo album ci sono molti volti importanti della musica italiana ma sopratutto europea come Alex Alessandroni, Sinkane, Money Mark, Pinarbasi e Max Zt. Le participazioni di questi musicisti sono state svelate dal cantante stesso, grazie alla pubblicazione di alcune foto e video, sul suo profilo ufficiale di instangram. Inoltre con lui in studio a registrare questo nuovo esplosivo album anche il batterista di Jack White. I biglietti per i suoi concerti negli stadi italiani sono disponibili da circa una settimana su Ticketone e sembrano essere anche quasi finiti. Insomma il successo di Jovanotti sembra non aver raggiunto ancora l’apogeo, come si credeva con il suo primo singolo: “E’ qui la festa?”, ci si aspetta ancora molto da lui, e sicuramente non ci deluderà.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *