Massimiliano Riverso
No Comments

Contest #LIFEISACROSSING firmato North Sails

Contest #LIFEISACROSSING firmato North Sails
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La nota azienda North Sails ha lanciato la sua campagna #LIFEISACROSSING, un contest in cui il punto di partenza e d’arrivo è la vita. Sì, la vita, quel dono incommensurabile che ognuno di noi dovrebbe salvaguardare in tutti i modi. La vita di ognuno di noi è un po’ come un viaggio in cui si alternano momenti spensierati e felici insieme alle persone che amiamo, mentre a volte a recitare un ruolo da protagonista sono i momenti più bui e sfortunati. Ed è proprio su questo assunto che North Sails ha lanciato il suo nuovo contest #LIFEISACROSSING, un’iniziativa in cui appunto la vita è come una traversata in cui ognuno di noi ha una rotta da seguire e molto spesso conquistare.

North Sails 1

La metafora della nostra vita potrebbe essere proprio come una traversata, in mezzo al mare, in cui siamo costretti ad affrontare avversità come il vento e le onde con tutto quello che ne consegue. Un viaggio lungo una vita riserva tante difficoltà, ma a farla da padrone sono in primis i successi, gli amori, le gioie che rendono il nostro percorso sempre più ricco di emozioni. Emozioni che a distanza di anni difficilmente riusciremo a dimenticare.

L’iniziativa di North Sails intitolata #LIFEISACROSSING può essere un’opportunità importante per ognuno di noi. Condividere un momento della propria vita, un successo personale, una vittoria o semplicemente una tappa importante è quello che chiede North Sails. Partecipare a questo contest è facilissimo. Dovrete andare sul sito e caricare la foto che racconta un frammento della vostra vita. Dopo di ciò non dovrete far altro che condividerla con i vostri amici e farvi votare. Le foto più votate parteciperanno alla fase finale in cui verrà nominato il vincitore che si aggiudicherà niente meno che una traversata in barca a vela. Ma c’è di più perché il vincitore potrà decidere la rotta del viaggio e potrà scegliere da chi farsi accompagnare.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *