Antonio Foccillo
No Comments

Bomba dalla Spagna: Macia al Barcellona. Ma arriva la smentita

Il Mundo Deportivo, quotidiano vicino ai blaugrana, riporta il clamoroso passaggio di Macia al Barcellona, ma arriva presto la smentita da Violanews.com.

Bomba dalla Spagna: Macia al Barcellona. Ma arriva la smentita
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Come se non bastasse il già difficile momento della Fiorentina in campionato, ad agitare l’ambiente viola arrivano clamorosi rumors dalla Spagna. Secondo il Mundo Deportivo infatti, Eduardo Macia sarebbe pronto a lasciare Firenze per approdare al Barcellona già a Natale.

MACIA VIA A NATALE, LE MOTIVAZIONI – Il giornale spagnolo, vicino ai colori blaugrana, sostiene che il direttore tecnico dei viola avrebbe già riferito al presidente della Fiorentina Cognini l’intenzione di lasciare l’Italia. Alla base di questa decisione ci sarebbe la volontà di Macia di lasciare il ruolo di dt e di intraprendere quello di coordinatore dello scouting, grazie alla fitta rete di contatti sviluppata negli anni.

LA SMENTITA DI VIOLANEWS.COM –  Sul sito Violanews.com arriva però prontamente una smentita. Secondo il sito vicino alla squadra allenata da Vincenzo Montella, i rumors provenienti dalla Spagna si aggiungono a una lunga lista di corteggiamenti che Macia ha collezionato sin dai tempi del Liverpool. Per il portale, il dt della Fiorentina avrebbe sposato appieno il progetto dei Della Valle e non avrebbe alcuna intenzione di venir meno all’impegno preso con società e tifosi, soprattutto in un momento tanto complicato per la squadra .

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *