Marco Scipioni
No Comments

Perisic-Napoli e Kramaric-Milan: affari ad un passo

Primi movimenti in casa Napoli e Milan: sono vicinissimi gli ingaggi di Perisic e Kramaric.

Perisic-Napoli e Kramaric-Milan: affari ad un passo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
calciomercato milan kramaric

Kramaric sarebbe il nome forte per l’attacco del Milan

Primi movimenti in vista del mercato di gennaio in casa Napoli e Milan. Secondo le ultime indiscrezioni il Napoli sarebbe molto vicino all’acquisizione dell’esterno sinistro croato, Perisic, che ha segnato il gol del pareggio della Croazia nell’ultima partita disputata contro l’Italia, in vista delle qualificazioni all’Europeo del 2016. Diverso invece il discorso per Kramaric, infatti, a San Siro il giovane croato, classe ’91, era accompagnato dal padre che, al momento, in assenza di agente, ha ammesso l’interesse di alcuni club italiani, volenterosi di acquisirne il cartellino. Secondo indiscrezioni, a fare concorrenza alla squadra di Inzaghi ci sarebbero proprio i rivali dell’Inter, interessati, però, in vista dell’estate, dal momento che il reparto offensivo risulta abbastanza affollato con Icardi, Osvaldo e Palacio su tutti.

PERISIC-NAPOLI: AFFARE AD UN PASSO-Perisic, dopo un inizio di stagione difficile con il Wolfsburg a causa di un infortunio alla spalla, sta riuscendo ad imporsi sia nel club che in nazionale con 4 gol nelle ultime quattro uscite (3 dei quali in Bundesliga e 1 nella partita di domenica scorsa contro l’Italia). Stando a quanto riferiscono le ultime voci di mercato, l’esterno croato sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Napoli nel mercato di gennaio, avendo già ottenuto il via libera dal proprio agente. A favorire l’ingaggio di Perisic è certamente l’infortunio di Insigne che ha spinto Benitez a chiedere uno sforzo alla società per colmare un ruolo rimasto privo del suo titolare.

KRAMARIC-MILAN: TRATTATIVA AVANZATA-Che su Kramaric ci sia l’interesse di alcuni club italiani è cosa sicura vista l’ammissione del padre del centravanti croato e l’interesse del Milan è cosa altrettanto certa. Secondo le ultime indiscrezioni, la squadra guidata da Pippo Inzaghi sarebbe molto interessata al giovane croato dal momento che rinforzerebbe (senza un esborso economico eccessivo, essendo in scadenza nel giugno 2015) un reparto in cui Torres fatica ad imporsi e a rispettare le speranze della dirigenza rossonera. Kramaric sarebbe un ottimo rinforzo sia perchè spingerebbe Torres a dare il meglio per guadagnarsi il posto da titolare sia perchè riuscirebbe a colmare le (numerose) assenze di Menez dovute ad infortuni che in questo avvio di stagione si sono fatte costanti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *