Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24 |Nasce la triade dell’Inter. Milan attento al Barça, vuole Mastour. Shaqiri tra Juve e Roma

Edizione del 19 Novembre 2014

Tg Sportcafe24 |Nasce la triade dell’Inter. Milan attento al Barça, vuole Mastour. Shaqiri tra Juve e Roma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Archiviato il doppio incontro per le qualificazioni all’Europeo 2016 è tempo nuovamente di calciomercato. Analizziamo in rassegna le principali trattative e indiscrezioni del giorno.

Il ritorno di Ernesto e il calciomercato oculato dell’Inter
L’Inter verso la triade. Secondo quanto riporta il quotidiano Libero, l’ex patron Ernesto Pellegrini sarebbe pronto a rilevare il 10% delle quote societarie, con il benestare di Moratti. Per quanto riguarda il mercato, Alessio Cerci conferma la possibilità di un trasferimento al Biscione, mentre si riaprono le piste che portano a Matteo Darmian del Torino e Gignac dell’Olympique Marsiglia.

Derby di mercato
Derby non solo in campionato. Il Milan effettua un doppio sorpasso sull’Inter per Baselli dell’Atalanta e per il talento croato Kramaric, che potrebbero arrivare a Milanello già nella finestra di mercato. Intanto dalla Catalunya il Barcelona continua a spingere per portare nella sua ‘cantera’ il talento rossonero Mastour. Ufficiale l’addio di Pazzini a gennaio.

Corsa a tre per Erik Lamela. Benitez torna ai Reds?
In pole l’Inter di Roberto Mancini, seguita a ruota dal Milan di Pippo Inzaghi e dal Napoli di Rafa Benitez. Proprio Rafa Benitez al termine della stagione potrebbe ritornare sulla panchina dei Reds, effettuando lo stesso percorso del Mancio.

Tutti pazzi per Shaqiri
Cosa hanno in comune Juventus, Inter, Roma e Napoli? Semplice l’interesse per Shaquiri. L’entourage del giocatore ha pianifico gli incontri coi vari club per comprendere chi di questi sia realmente interessato ad acquisire il cartellino dell’attaccante del Bayern Monaco. L’ipotesi più plausibile è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, visto che il Bayern non pensa ancora a una cessione a titolo definitivo.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *