Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24 | Juventus, c’è Podolski. L’Atletico non molla Icardi, Perisic verso Napoli e il ritorno di Sneijder a Milano

Edizione del 17 novembre

Tg SportCafe24 | Juventus, c’è Podolski. L’Atletico non molla Icardi, Perisic verso Napoli e il ritorno di Sneijder a Milano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JUVENTUS, PODOLSKI L’ALTERNATIVA A SHAQIRI

Secondo quanto riportato da ‘Leggo‘, l’obiettivo numero uno per l’esterno offensivo è Shaqiri del Bayern Monaco. L’operazione però non è affatto semplice, per questo il club bianconero starebbe valutando anche la soluzione Podolski, in uscita dall’Arsenal. In Portogallo scrivono di un interessamento della ‘Vecchia Signora’ per Juan Quintero, ex centrocampista del Pescara, attualmente al Porto. Per la difesa occhi su Semih Kaya, classe ’91 del Galatasaray. Su Lichtsteiner spunta anche il Manchester City.

INTER, L’ATLETICO INSISTE PER ICARDI

Dalla Spagna non si placano le voci che vorrebbero Mauro Icardi in partenza verso Madrid; l’attaccante argentino è ormai da tempo nel mirino dell’Atletico di Simeone.

MILAN, MINI RIVOLUZIONE A GENNAIO

Sono quattro i giocatori che potrebbero lasciare Milanello a gennaio: Pazzini, Essien, Armero e Niang. Il centrocampista ghanese potrebbe terminare la sua carriera in Major League Soccer, dove avrebbe diverse pretendenti. Il ‘Corriere dello Sport‘ lancia la notizia del giorno, che vorrebbe il Milan fortemente interessato e pronto a chiudere per Wesley Sneijder: l’ex trequartista dell’Inter ha il contratto in scadenza con i turchi del Galatasaray nel giugno 2016. Per l’esterno difensivo si tratta Vangioni del River Plate, anche se ai nostri microfoni il ds del club argentino ha smentito. Alternativa Gotoku Sakai, giapponese dello Stoccarda. Per l’attacco l’obiettivo è Kramaric del Rijeka.

ROMA, RINFORZI IN DIFESA

Rudi Garcia vorrebbe rinforzare il reparto difensivo. Il ds Sabatini valuta i nomi di Balanta del River e Chiriches della Dinamo Kiev, mentre per il ruolo di esterno piacciono Darmian, Montoya, Glen Johnson e Santon. Per il dopo De Sanctis si pensa a Lloris.

NAPOLI, PERISIC NEL MIRINO

Per sostituire l’infortunato Insigne il club partenopeo pensa sempre a Ivan Perisic del Wolfsburg. I tedeschi chiedono 12 milioni di euro, i contatti sono già avviati, con il giocatore che si è già detto disponibile ad un eventuale trasferimento in Italia. Come rivelato dal tecnico Benitez però, la società sta trattando anche André Ayew del Marsiglia e l’ex juventino Giaccherini.

All’interno di SportCafe24

Italia-Croazia è Chievo-Barça: la Nazionale più triste di sempre

Caso Pantani, ennesimo colpo di scena

Dall’Italia all’Inghilterra: Tuttosport non è più solo

La grande occasione di Dries Mertens

Mancini e i derby, il tecnico ritrova la stracittadina

Luigi Rosato ed il bello di essere arbitro

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *