Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24 | La saudade di Tevez, il mal di pancia di Icardi e il no di Illarramendi

Tg Sportcafe24 | La saudade di Tevez, il mal di pancia di Icardi e il no di Illarramendi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Inter: il valzer delle punte
Quattro milioni di sterline il prezzo fissato dall’Arsenal per la cessione di Lucas Podolski: Inter, Napoli e Juventus in lizza per l’attaccante tedesco. Il futuro di Mauro Icardi è legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Nel caso in cui l’Inter non entrasse nell’Europa che conta, l’attaccante argentino potrebbe fare le valigie destinazione Madrid.Nel valzer degli attaccanti entra di diritto anche Edin Dzeko, pupillo di Mancini al City. Per Balo la strada è in salita.

Calciomercato Juventus: la saudagi di Tevez
“Mi manca l’Argentina, i miei fratelli, mio padre e tutto il resto”. Le dichiarazioni di Carlos Tevez scuotono l’ambiente bianconero e un suo ritorno in patria a fine stagione non è più utopia.
La Juventus continua a muovere pedine per il 25enne Vlad Chiriches, in uscita dal Tottenham. Nella corsa al difensore romeno, nuovo ballottaggio con l’Inter di Thohir.

Calciomercato Milan, il gran rifiuto di Illarramendi
Adriano Galliani aveva strappato il sì del presidente Florentino Perez e dell’emissario in Spagna Carlo Ancelotti per il prestito del centrocampista basca, ma il centrocampista sarebbe attualmente propenso a dire di no alla proposta dei rossoneri.
Le strade tra Sami Khedira e il Real stanno per separarsi. Per portare a Milano il centrocampista tedesco, il club rossonero dovranno lottare contro le inglesi Chelsea e Arsenal, che hanno maggiore possibilità economica e possono offrire un contratto quasi faraonico al giocatore.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *