Redazione
No Comments

Music in the air: Deborah Iurato con “Libere”

Deborah Iurato,vincitrice di Amici 2014, ritorna con il suo nuovo album Libere.

Music in the air: Deborah Iurato con “Libere”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Deborah Iurato:il nuovo album " Libere "

Deborah Iurato:il nuovo album ” Libere “

L’ALBUM DELLA SETTIMANA- La vincitrice di Amici 2014, Deborah Iurato, ci sorprende ancora una volta con il suo nuovo album “Libere”, in uscita lo scorso 12 novembre. Ecco che ci risalta all’occhio questo titolo, soprattutto perchè è al prurale, e ovviamente non è una scelta casuale. E’ un disco dedicato a tutte le ragazze che vivono il momento più bello della loro vita, ma a volte anche quello più difficile, cioè il passaggio dall’adolescenza al diventare donna. Il primo singolo con cui si apre è ” L’amore vero” , una ballata romantica, che si interroga sul significato del vero amore : “Chissà come sarà l’amore vero. Se ruberà lo spazio a ogni pensiero. Se mi saprà accettare veramente. Senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente. Ma l’amore vero che cos’è? Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magi. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero”.

IL SUO AMORE VERO – La nostra giovane cantante confessa che forse lei non è ancora riuscita a provare questo amore vero, perchè è molto difficile, e quasi con le lacrime agli occhi racconta la sua storia. Ha lasciato il suo ragazzo: nonostante sia stata una scelta sofferta, è stata per lei la più sincera e la più giusta da fare. Il suo obiettivo ora è di inseguire il suo sogno, la musica , soddisfare i suoi fan e se stessa soprattutto .

LE SUE COLLABORAZIONI–  In queste 10 canzoni, tutte molto particolari e che cantano una nuova “Deborah” , ci sono due sorprendenti presenze. La prima è il ritorno di Fiorella Mannoia, come autrice della canzone “Dimmi dov’è il cielo”. Mentre la seconda e forse la più interessante è il magnifico duetto con Rocco Hunt nella canzone “Sono molto buona”. Insomma un album del tutto diverso dai precedenti, e allora non possiamo che augurarle un grande successo, per il suo futuro. Amo svelare i segreti, questo è l’ultimo però: il suo prossimo tatuaggio sarà ” Libere ” proprio con il titolo del suo ultimo album.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *