Luca Porfido
No Comments

Serie B: Frosinone ko a Pescara, Bari in piena crisi

Il Carpi si gode la leadership solitaria. Il derby siciliano si conclude in parità, bene Livorno e Latina

Serie B: Frosinone ko a Pescara, Bari in piena crisi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I RISULTATI – Rinascita Pescara: gli abruzzesi dopo il tris al Brescia, rifilano altre tre reti al Frosinone, che resta comunque al secondo posto in classifica, col Carpi che vola da solo al comando dopo il successo per 5-2 sul Cittadella. Non si ferma invece il Livorno, 3-1 alla Pro Vercelli. Pareggio a reti bianche tra Ternana e Spezia, ko Lanciano e Bologna. Termina 2-2 il derby siciliano tra Trapani e Catania, con una doppietta di Leto nella seconda frazione di gara che salva gli etnei. 1-1 del Perugia a Varese, Bari in piena crisi dopo la sconfitta per 3-0 a Crotone. Il Vicenza passa di misura ad Avellino nel posticipo delle 18.

Anche se la Serie A è in pausa per l’impegno di questa sera della Nazionale, la Serie B non si ferma, e oggi si procede con la 14esima giornata. Due gli anticipi di ieri: Carpi-Cittadella, finita 5 a 2 per i padroni di casa (conducono quindi la classifica con 28 punti), e Bologna-Brescia, terminata 2 a 1 per gli ospiti.
Le gare di oggi vedranno, invece, in campo Trapani-Catania e Ternana-Spezia, con gli ospiti che attualmente condividono il terzo posto a 23 punti con l’Avellino. Sempre alle 15:00 si prosegue con Varese-Perugia, Virtus Entella-Modena e Livorno Pro Vercelli. I secondi in classifica del Frosinone andranno invece in trasferta sul campi del Pescara, e il Lanciano, attualmente quarto, giocherà in casa del Latina. Ultima partita delle 15:00 è Crotone-Bari, si proseguirà poi alle 18:00, con l’Avellino che ospiterà il Vicenza.

RISULTATI E MARCATORI SERIE B | LE GARE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA

Risultati Serie B in diretta offerti da livescore.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *