Alex Rivolta
No Comments

Pelè, paura rientrata dopo il ricovero in ospedale

Allarme rientrato per Pelè che nelle scorse ore era stato ricoverato in ospedale d'urgenza per problemi allo stomaco. La situazione ora però è stabile

Pelè, paura rientrata dopo il ricovero in ospedale
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tanta apprensione ma fortunatamente pare che O Rey Pelè sia già fuori pericolo dopo essere stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Einstein di San Paolo per cause non specificate nel dettaglio ma che paiono legate a un’intossicazione alimentare.

LA VICENDA – Nella giornata di ieri la leggenda del calcio brasiliano e mondiale doveva presenziare a un evento dedicato alla presentazione di un libro in suo onore ma a poche ore dall’evento è arrivato l’annullamento proprio a causa del ricovero in ospedale. La notizia del ricovero del 74enne ex giocatore del Santos ha immediatamente fatto il giro del mondo lasciando in apprensione il mondo del calcio e i tanti estimatori del calciatore considerato insieme a Diego Armando Maradona come uno dei due più forti della storia di questo sport.

Con il passare delle ore però da San Paolo sono arrivate notizie positive che parlano di un problema allo stomaco facilmente risolvibile con Pelè che dovrebbe lasciare l’ospedale nelle prossime ore senza particolari conseguenze.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *