Simone Viscardi
No Comments

Nba Top 10 Plays: Steph Curry dribbla tutto il Golden Gate

Il talento dei Warriors si produce in un coast-to-coast da paura, ma non è il solo a dare spettacolo nella classifica delle migliori giocate nella notte Nba

Nba Top 10 Plays: Steph Curry dribbla tutto il Golden Gate
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sono stati 6 gli incontri disputati questa notte sui campi della Nba. Vincono ancora i Raptors, vera prima forza ad est, mentre cadono nuovamente i Los Angeles Lakers e gli Oklahoma City Thunder. I San Antonio Spurs danno continuità all’ultima vittoria contro i Clippers, mentre Portland si produce in una rimonta epica. Successo meritato anche per i Dallas Mavericks.

Qui potete trovare tutti i risultati della notte Nba

LA TOP 10 DELLA NOTTE – 

Nella classifica di oggi trova spazio qualche giocatore non avvezzo a entrare nella Top Ten. Questo è il caso di Tyson Chandler, che ribatte nel canestro un appoggio sbagliato di Jameer Nelson, e di Pachulia, con un assist al bacio nel successo dei Bucks. Ancora Dallas alla 6, con una stoppata clamorosa di Wright, mentre Marc Gasol (posizione numero 5) dimostra a tutti come sappia giocare sia di fioretto che di bazooka. Sul gradino più basso del podio ritroviamo Pachulia, che prima ruba ai Thunder una palla sanguinosa, e poi tramuta la stessa in un altro assist da spellarsi le mani. Nella notte dei doppioni c’è ancora spazio pure per Wright, questa volta in attacco. Al primo posto, in ogni caso, troviamo il coast-to-coast di Steph Curry. I Warriors avranno anche perso, ma questa rimane una giocata da ricordare. Per oggi è tutto, non resta che schiacciare play sul video e… buon divertimento!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SYeeX9sTg_0[/youtube]

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *