Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVA | Napoli, torna di moda Taarabt

Pubblicato

|

Taarabt, nuovo acquisto del Milan

Con Lorenzo Insigne lontano dal rettangolo di gioco per 4-6 mesi, il Napoli è costretto a tornare sul mercato. Lo “scugnizzo” azzurro aveva ormai superato nelle gerarchie di Rafa Benitez il compagno Mertens, ora il belga avrà la grande chance per dare una svolta alla sua stagione, tutt’altro che positiva. Almeno fino a gennaio, quando il club partenopeo andrà alla ricerca di un sostituto.

UN EX MILAN NEL MIRINO – Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, il Napoli starebbe tornando a pensare ad Adel Taarabt, che da gennaio a giugno scorso ha vestito la maglia del Milan. Il franco-marocchino del QPR, reduce dalla diatriba verbale con il tecnico Redknapp riguardo la sua forma fisica, è sceso in campo soltanto tre volte in questa stagione: per lui 2 presenze in Premier League, 1 in FA Cup. Il giocatore è quindi in rotta con il club inglese, e a gennaio potrebbe salutare per tornare proprio in Serie A. Il Napoli ci pensa, tra i primi profili valutati c’è anche Taarabt. Che ha già detto sì.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER