Giuseppe Landi
No Comments

Tg SportCafe24 | Inter e Juventus in cerca di difensori. McCarthy al Milan e Crespo su una panchina di Serie A

Edizione del 10 novembre

Tg SportCafe24 | Inter e Juventus in cerca di difensori. McCarthy al Milan e Crespo su una panchina di Serie A
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

JUVENTUS, IN ARRIVO DUE DIFENSORI?

Secondo quanto riportato in Spagna da “Diario As”, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul 18enne difensore Antonio Marin. Il centrale della formazione B dell’Almeria è già nel giro delle nazionali giovanili iberiche. Anche Daniele Rugani potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Nella giornata di ieri il presidente dell’Empoli Corsi ha dichiarato: “C’è già un accordo di massima affinchè raggiunga la Juve ma poi vedremo”.

INTER, SI DECIDE IL FUTURO DI MAZZARRI

Prima di tornare in Indonesia il numero uno dell’Inter, Erick Thohir, ha voluto incontrare Massimo Moratti, per discutere soprattutto della posizione di Walter Mazzarri. Si va verso un ultimatum, con il derby decisivo per le sorti dell’ex tecnico del Napoli. Intanto in casa nerazzurra si continua a monitorare il mercato: spunta Vlad Chiriches, in uscita dal Tottenham. L’Inter resta sempre interessata a Martin Montoya, che nonostante il rinnovo fino al 2018 lascerà il Barcellona.

MILAN, DUE GIOVANI NEL MIRINO

Georges-Kevin N’Koudou, nuovo talento del campionato francese, potrebbe arrivare in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore sarebbe finito nel mirino del Milan; su di lui anche Inter, Juventus, Roma, Liverpool e Marsiglia. Come riportato dalla stampa britannica (Daily Mail e Daily Express), l’agente del centrocampista dell’Everton, James McCarthy, sarebbe stato a Milano per discutere con gli uomini mercato dei rossoneri. Il giocatore è in scadenza con i Toffees nel 2018.

PARMA E CESENA VERSO IL CAMBIO ALLENATORE

Giornata calda in casa Parma, si decide il futuro di Roberto Donadoni. I sette gol incassati allo Juventus Stadium potrebbero indurre la dirigenza ducale a cambiare allenatore: per sostituirlo ci sarebbe Hernan Crespo, attuale tecnico della Primavera. A rischio anche la posizione di Bisoli: il Cesena starebbe pensando a Delio Rossi.

SAMPDORIA, I RINFORZI ARRIVANO DALLA COLOMBIA

Il presidente della Sampdoria, Ferrero, vuole rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Nel mirino dei blucerchiati il difensore Balanta del River Plate, e l’attaccante Duvan Zapata del Napoli, che potrebbe arrivare il prestito.

TORINO, TRE COLPI A GENNAIO

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino sarebbe pronto ad un tris di colpi in vista del mercato di gennaio: i granata restano vigili su Ljajic, Pazzini e Galano.

PREMIER LEAGUE: DOPPIO COLPO CHELSEA, IL LIVERPOOL BLINDA STERLING

Il Chelsea vuole presto tornare al livello delle altre big europee; per gennaio pronto un doppio colpo. I blues starebbero pensando a Marco Reus del Borussia Dortmund e a Seydou Doumbia del CSKA Mosca. Intanto Sterling è pronto a rinnovare con il Liverpool: il giocatore sarà blindato dai Reds con una clausola rescissoria da 60 milioni di sterline.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *