Alex Rivolta
No Comments

Pagelle Sassuolo-Atalanta 0-0: turbo Raimondi, deludono i bomber

Pareggio a reti bianchi fra il Sassuolo e i bergamaschi con i bomber Denis e Zaza decisamente in ombra. Bene invece il terzino Raimondi

Pagelle Sassuolo-Atalanta 0-0: turbo Raimondi, deludono i bomber
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Una partita che non resterà negli annali quella che ha aperto la 11esima giornata di Serie A ed ha visto affrontarsi il Sassuolo reduce da un periodo positivo e l’Atalanta che continua ad avere enormi difficoltà a trovare la via della rete visti i soli quattro gol realizzati fino ad ora.

TOP SASSUOLO-ATALANTA:

RAIMONDI 7,5: Migliore in campo probabilmente è stato il terzino della Dea che in entrambi le fasi si è reso protagonista coprendo le spalle a Sportiello e riproponendosi sempre in fase offensiva nelle ripartenze dei neroazzurri.

MORALEZ 7+: Ottima partita anche per il piccolo attaccante bergamasco che nei 67 minuti sul prato del Mapei stadium corre e lotta in cerca della rete e non si risparmia nemmeno nel pressing sul portatore di palla avversario, al suo posto entra Boakye il quale però non lascia minimamente il segno.

BERARDI 6,5: E’ il migliore del trio di attacco della squadra di Eusebio Di Francesco, sempre ottimo in fase di costruzione ha l’unica pecca – non da poco – di sprecare un paio di palloni importanti che avrebbero potuto portare i neroverdi in vantaggio.

FLOP SASSUOLO-ATALANTA:

ZAZA 5: Dopo l’avvio di stagione sfavillante per Zaza era cominciato un periodo di difficoltà inframezzato solamente dall’ottima prova fornita contro la Juventus in campionato. Ieri l’attaccante azzurro è tornato a deludere con una prova scialba e priva della cattiveria agonistica che di solito contraddistingue le sue prestazioni, il rientro dall’infortunio è solo una parziale scusante.

DENIS 5: Continua il campionato da incubo per il Tanque il quale dopo annate con gol a grappoli è ancora fermo solamente a una rete realizzata in questa stagione. Ma oltre a mancare i gol, l’argentino sembra totalmente fuori dal vivo delle partite e questa è una sensazione molto preoccupante per mister Colantuono.

TAIDER 5: Probabilmente la sua peggior partita dall’arrivo in Emilia con i neroverdi, spesso incerto negli interventi e poco reattivo è l’ombra del giocatore che bene stava facendo nelle ultime settimane.

PAGELLE NUMERICHE SASSUOLO-ATALANTA 0-0

SASSUOLO: Consigli 5.5, Vrsaljko 6+, Cannavaro 6.5, Terranova 6, Peluso 5.5, Taider 5, Magnanelli 6, Missiroli 5.5, Berardi 6.5, Zaza 5, Sansone 5.5, Floccari 6+

ATALANTA: Sportiello 6.5, Raimondi 7.5, Benalouane 6.5, Stendardo 6.5, Cherubin 6, Molina 6,5, D’alessandro 6+, Baselli 6-, Migliaccio 6.5, Drame 5.5, Moralez 7+, Denis 5

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *