Connect with us

Lazio

Mercato Lazio: Yilmaz rischia di sfumare, possibile ritorno di Stankovic?

Pubblicato

|

ROMA, 8 LUGLIO 2012 – L’affare Yilmaz rischia seriamente di non andare in porto. Girano voci sul possibile ritorno di Stankovic in biancoceleste.

ADDIO YILMAZ? – Brutte notizie per la Lazio, il Trazbonspor è stanco di aspettare ed ha appena accettato l’offerta arrivata dal Lokomotiv Mosca, 5 milioni più il 25% di una futura cessione dell’attaccante turco. Il Lokomotiv ha offerto un triennale a 2,7 milioni a stagione ad Yilmaz, ma l’agente del calciatore ha ribadito: “Rispettiamo il Trabzonspor, ma noi non abbiamo alcun accordo con la Lokomotiv Mosca. Ne parleremo, ci incontreremo, ma niente è definito”. Lazio e Lokomotiv sono praticamente entrambe a metà strada per concludere l’affare, sappiamo però che molto spesso la volontà dei giocatori fanno cambiare idea ai club quindi se è vero che Yilmaz vuole vestire biancoceleste allora la Lazio è ancora un pelino più avanti.

ANCORA DEKI – Dalla Germania arrivano notizie su di un interessamento della Lazio per l’ex Dejan Stankovic, il centrocampista serbo potrebbe rescindere il contratto con l’Inter dato che la società milanese ha cominciato a seguire una politica di ringiovanimento della squadra. Dopo 8 anni passati all’Inter, Deki potrebbe tornare a vestire la maglia biancoceleste, e se le voci che rimbalzano dalla Germania sono vere l’affare potrebbe concretizzarsi per davvero. Il popolo laziale sarebbe più che favorevole al ritorno del serbo dopo aver contribuito alla conquista di scudetto, Coppa delle Coppe, Supercoppa Europea, e due Supercoppe Italiane.

a cura di Sebastian Mongelli

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending