Connect with us

Bundesliga

Bundesliga: dilaga il Bayern, cade lo Schalke

Pubblicato

|

Francoforte-Bayern 0-4

I RISULTATI – Il Bayern resta imbattuto in Bundesliga dopo il 4-0 al Francoforte. L’Hoffenheim fallisce l’aggancio al secondo posto, occupato da Wolfsburg e M’Gladbach, uscendo sconfitto sul proprio campo per 4-3 ad opera del Colonia. Pareggio a reti bianche tra Leverkusen e Mainz, battuto lo Schalke a Friburgo. Battuta anche la matricola Paderborn, con l’Augsburg che si impone per 3-0. Il Werder Brema abbandona l’ultimo posto in classifica, trovando la seconda vittoria consecutiva contro lo Stoccarda.

Dopo l’anticipo che ha visto uscire vittorioso l’Hannover sul campo dell’Hertha Berlino, oggi in programma la altre gare dell’undicesima giornata di Bundesliga. Il Paderborn crolla contro L’Augsburg, mentre tra Hoffenheim e Colonia termina con un pirotecnico 3-4. Il Bayern Monaco rifila quattro reti all’Eintracht. Ko per lo Schalke di Di Matteo, sconfitto a Friburgo; 0-0 tra Leverkusen e Mainz. Alle 18.30 il Werder Brema proverà ad uscire dall’incubo, centrando magari il secondo successo stagionale contro lo Stoccarda.

RISULTATI E CLASSIFICHE BUNDESLIGA | LE GARE DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Risultati Serie A in diretta offerti da livescore.it

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER