Luca Porfido
No Comments

Verso Fiorentina-Napoli: la conferenza di Montella

Il tecnico viola smentisce la crisi di Gomez e fa il punto sulla classifica

Verso Fiorentina-Napoli: la conferenza di Montella
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Conferenza stampa pre-Napoli per Montella. Il tecnico napoletano mette subito in chiaro che la Fiorentina ha come primo obiettivo la scalata della classifica: “La nostra classifica è deficitaria rispetto alle nostre ambizioni. Arriverà il Napoli, una squadra in forma e noi dovremo fare il massimo per vincere. La voglia ovviamente c’è”.

Diverse domande sono arrivate sulla condizione di alcuni giocatori, in primis Gomez, che sembra attraversare un periodo non proprio roseo: “Deve stare tranquillo, ha la fiducia di tutti e fino alla fase realizzativa ha fatto tutto bene. Sono certo che tornerà ad essere il giocatore che abbiamo comprato e sempre sognato. Per quanto riguarda invece Marin, il tecnico viola spiega come l’ultima prestazione sia stata buona, considerando però anche il livello dell’avversario.
Piccola battuta anche per quanto riguarda la scelta di Benitez di non tenere la conferenza stampa per la partita con la Fiorentina: “Ci ha snobbati non presentandosi in conferenza stampa, magari ne parlerò dopo la partita se deciderà di commentare” ha detto scherzosamente Montella.
Ci saranno due squadre che vorranno vincere. Il Napoli a volte può concedere campo, penso ad esempio dopo le loro ripartenze devastanti. Mi brucia la partita in casa dell’anno scorso e la finale di Coppa Italia, spero che sentano lo stesso anche i giocatori. Adesso abbiamo entrambe qualche problema in più rispetto a maggio” conclude il tecnico della Fiorentina.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *