Connect with us

Buzz

Fantacalcio, consigli per l’undicesima giornata

Pubblicato

|

Llorente, giocatore consigliabile per la prossima giornata di fantacalcio

In attesa di fermarsi per la terza volta in questa stagione per lasciare spazio alle nazionali, la Serie A si appresta a giocare l’undicesima giornata. Per tutti gli appassionati di fantacalcio è l’occasione per fare una scorpacciata di punti che possa permettere di sopravvivere al letargo di due settimane. Dopo aver dato una rapida occhiata alle probabili formazioni, è il momento di fare delle considerazioni riguardo ai giocatori da schierare e quelli da lasciare in panchina.

I TOP – Giocatore a cui sembra impossibile rinunciare in questa giornata è Fernando Llorente, apparso in gran forma nell’incontro di Champions League e impegnato contro il Parma domenica pomeriggio. La difesa emiliana è la più battuta del campionato, e l’attacco formato dallo spagnolo e da Tevez non dovrebbero avere difficoltà ad andare a segno. Occasione ghiotta anche per chi annovera nella sua rosa Djordjevic, che con la sua Lazio fa visita all’Empoli con la chiara intenzione di convincere il tecnico Stefano Pioli a preferirlo al tedesco Klose, compagno di reparto assai pericoloso. Altro attaccante da schierare a tutti i costi è Mauro Icardi, che contro il Verona di Mandorlini può cercare la terza rete nelle ultime quattro presenze e portare bonus preziosi per i fantallenatori.

Fantacalcio: Mario Gomez, rientrato dall'ennesimo infortunio e lontano dalla sua forma migliore

Fantacalcio: Mario Gomez, rientrato dall’ennesimo infortunio e lontano dalla sua forma migliore

I FLOP – Meglio diffidare invece di giocatori come Gomez e Torres, finora piuttosto deludenti in campionato. Il tedesco della Fiorentina ha appena giocato in Europa League e non è sicuro di partire titolare: inoltre la formazione di Montella affronta un Napoli decisamente in forma, con un solo gol subito nelle ultime 3 uscite. Per quanto riguarda la punta rossonera, la trasferta a Genova sponda Sampdoria mette di fronte una delle difese più compatte della Serie A, in un momento non felicissimo per la squadra di Inzaghi. E proprio Super Pippo potrebbe essere tentato di rinunciare al nuovo acquisto per schierare il più rapido tridente Honda-Menez-El Shaarawy, forse più adatto a vincere la resistenza degli uomini di Mihajlovic. Giornata presumibilmente difficile anche per Quagliarella e la squadra del Toro, che contro la Roma non avrà vita facile. Meglio lasciare in panca i giocatori di Ventura, per questa volta.

LE SCOMMESSE – Nomi interessanti potrebbero anche essere quelli di Zaza, Sau e Maxi Lopez. Il primo rientra da un infortunio e vuole stupire per mostrare di poter rimanere nel giro della nazionale di Conte. Per chi lo possiede al fantacalcio, sperare in un suo gol contro l’Atalanta non è utopia. Per quanto riguarda il sardo, la sfida in casa contro il Genoa di Gasperini si preannuncia ricca di gol ed emozioni: il +3 non è assicurato ma molto probabile. L’attaccante argentino del Chievo dovrebbe invece avere la sua prima possibilità da titolare con Maran, a cui vorrà sicuramente mostrare di meritare un posto da titolare. Capitolo Roma: difficile rinunciare alle punte giallorosse, ma il Torino in campionato ha una difesa efficace e non sarà facile andare a segno. Effettuate bene le vostre scelte: stavolta potreste rimpiangerle per due settimane.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending