Redazione
No Comments

Music in the air: Alessandra Amoroso pronta per gli Ema 2014

Music in the air: Alessandra Amoroso, torna a farci sognare. Questa volta alla grande sul palco del MTV Eroupean Music Awards 2014 a Glasgow

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ALESSANDRA AMOROSO ALI MTV EUROPEAN MUSIC AWARDS 2014- Dopo l’uscita del nuovo singolo “L’hai dedicato a me”, la giovane cantante salentina Alessandra Amoroso è la vincitrice del Best Italian Act. E’ riuscita a battere i rivali in lista con lei come: Caparezza, Club Dogo, Giorgia e Emis Killa. Così domani volerà a Glasgow per l’Mtv Ema 2014 che si terrà domenica 9 Novembre. Pronta a sfidare i One Direction e i 5 Seconds of Summer. Inoltre la nostra Sandrina ha affermato che non vede l’ora di affrontare questa esperienza e comunque vada resterà fantastica e indimenticabile.

IL SUO SUCCESSO– E’ sempre stata una ragazza molto umile, fin dai suoi primi successi, come “SENZA NUVOLE”, infatti durante un’intervista dice: “Sin da quando ero bambina i miei genitori mi hanno insegnato a lottare e ad arrivare ai miei obbiettivi con le mie forze, io così ho fatto! Niente raccomandazioni, niente belle parole ma lacrime e sacrifici, gioie e dubbi su ciò che volevo davvero.. alla fine so chi sono: semplicemente Sandrina, che ha voluto condividere la sua passione con la sua famiglia, buddy, amici e tanto pubblico.. quel pubblico che mi ha premiato per 6 anni e continua ancora a farlo. Andiamo a Glasgow big family del Sud Europa e tuffiamoci dentro un vada come vada..”. La carriera della Amoroso è già molto ricca di soddisfazioni, che a quanto pare non finiscono qui.

LA AMOROSO TRA ZELIG E L’ESTERO – Inoltre la Amoroso ha svelato che le piacerebbe portare la sua musica all’estero, e non nasconde che il suo ultim album “AMORE PURO” potrebbe uscire anche in Spagna. Intanto si diverte come ospite nella quinta puntata di Zelig, in prima serata su Canale 5, insieme con Ambra Angiolini, Nino d’Angelo e Enrico Ruggeri. Speriamo che Alessandra Amoroso regalerà un pezzetto della sua nuova canzone, già tanto amata, forse perchè racconta un cambiamento tra passato e presente che ognuno di noi attraversa nella propria vita.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *