Connect with us

Champions League

Champions League, i gol più belli della quarta giornata

Pubblicato

|

Pirlo incanta la Juventus Champions League

Tanti gol anche nel quarto turno di Champions League, come da tradizione in campo europeo. Ne abbiamo selezionati cinque, che ci sembrano particolarmente meritevoli di menzione.

5) Jefferson- Fucilata mancina dal vertice dell’area di rigore, la palla tocca il palo e si insacca. Un esterno collo magistrale.

4) Pirlo- La solita esecuzione perfetta del miglior tiratore di punizioni al mondo, ed uno dei migliori di sempre. Nemmeno il grandissimo Roberto ha potuto farci nulla.

3) Son- Colpo da biliardo con l’interno del piede, dalla distanza, a pescare l’angolino. Il coreano è forse un po’ sottovalutato, con questa giocata ha dimostrato di avere qualità notevoli.

2) Ibraimi- L’ex Cagliari trova la rete della vita, quella da ricordare per sempre. Nemmeno lui sa come gli sia riuscita quella conclusione, ma, in fin dei conti, non sembra essere rilevante.

1) Koke- E’ dello spagnolo dell’Atletico Madrid la rete più bella del quarto turno di Champions League. Tacco volante su un cross teso, dimostrazione di grande coordinazione, riflessi, coraggio e precisione. Un mix letale.

http://www.youtube.com/watch?v=ejnX0Yi6IH8

http://www.youtube.com/watch?v=XSkhdKrEpqU

http://www.youtube.com/watch?v=2Fv_Gq1NEl8

http://www.youtube.com/watch?v=b9KM-JGwqSg

http://www.youtube.com/watch?v=WUzdSjFkNnU

Giovane studente di filosofia ed aspirante giornalista, nato nel 1993. Calcio e ciclismo sono gli sport che amo maggiormente, ma la mia vera, grande passione, è la politica, vissuta, sempre e comunque, in direzione ostinata e contraria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER