Simone Viscardi
No Comments

Nba, Top 10 plays: l’uragano Green si abbatte sui Lakers

Gerald Green da spettacolo nella sfida tra Suns e Lakers. Scopriamo insieme anche le altre migliori giocate della notte Nba con la Top 10 Plays

Nba, Top 10 plays: l’uragano Green si abbatte sui Lakers
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Notte ricca di spettacolo nei palazzetti dell’Nba. Ben 16 le squadre scese in campo, e non sono assolutamente mancate le sorprese. Deludono ancora i Cleveland Cavaliers, sorpresi e sconfitti dai Portland Trail Blazers. Ko anche per Oklahoma City, battuta da Toronto e ormai invischiata in una crisi di difficile soluzione, a causa degli infortuni di tutti i big (Durant in testa). Pure Indiana deve cedere il passo a Milwaukee, mentre Houston si conferma squadra solidissima, con il successo su una Miami sin qui imbattuta. Bene Washington sui NY Knicks, mentre Chicago ringrazia Gasol per la vittoria sugli Orlando Magic. Per chiudere, i Pelicans vincono il derby tra “Hornets” contro Charlotte, mentre continua la inesorabile striscia negativa dei Lakers, sconfitti anche dai Suns.

LA TOP 10 PLAYS DELLA NOTTE – Nella classifica delle migliori giocate di questa notte regnano gli Halley-Oop e le difese. Dalle parti di Chicago e Milwaukee il muro è ben alzato a protezione del canestro, mentre Davis e Green ci deliziano con schiacciate dalla sincronia impeccabile. Nella hit parade spazio anche per qualche firma d’autore, come Kobe Bryant (terzo gradino del podio per lui) e LeBron James, il quale deve però anche assistere allo show in penetrazione di Damian Lillard, proprio davanti ai suoi occhi. In ogni caso, le prime due posizioni sono entrambe occupate da quella forza della natura che risponde al nome di Gerald Green. La stella dei Phoenix Suns prima inchioda al canestro una schiacciata da paura, degna conclusione di una scorribanda nel pitturato dei Lakers, e poi conclude – sempre sfidando la forza di gravità – una splendida azione dei suoi. Ora però basta parole, è il momento di gustarsi tutte le migliori giocate della notte. Buon divertimento e, come sempre :”Try this on the Playground… if you can!”

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MdvHwxjyD58[/youtube]

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *