Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24.com | Inter, silenzio su Mazzarri: Thohir vuole le dimissioni. Derby con il Milan per Illarra. Pedro e Zuniga, la Juventus nel futuro

Edizione del 2 Novembre

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter

Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter in discussione. L’ombra di Mancini sul suo futuro

Anche il Manchester City su Gerrard
Dopo Lampard, il Manchester City sogna un’altra bandiera rivale: Pellegrini ha messo gli occhi su Steve Gerrard, in scadenza di contratto con il Liverpool e oggetto dei desideri dell’Inter di Thohir. Schär a sorpresa: “All’Inter non potrei dire di no”, il difensore del Basilea potrebbe essere uno dei primi rinforzi per la sessione di calciomercato invernale. Silenzio su Mazzarri, la società sta facendo pressioni per le sue dimissioni, il Mancio aspetta alla finestra.

Calciomercato Fiorentina, profumo di Premier League per Neto
Il rinnovo di Neto con la Fiorentina resta ancora avvolto nel mistero. L’agente del portiere brasiliano sta alzando la posta e il club viola tentenna. Sulle sue tracce ci sarebbe il Liverpool, che dopo aver sondato il campo per Perin del Genoa, avrebbe contattato l’entourage del portiere della Fiorentina

Calciomercato Juventus, le inglesi su Pedro. Occhio a Zuniga
Arsenal e Liverpool “contendono” Pedro alla Juve. La lotta a tre per l’attaccante del Barcellona continua a fari spenti e resterà una delle costanti del prossimo mercato. Per la difesa spunta un vecchio pallino, quel Zuniga in rotta di collisione con il Napoli e tra i papabili a raccogliere l’eredità di Stephan Lichtsteiner.

Calciomercato Milan, per Illarramendi derby con l’Inter. E sul Pazzo…
Con Pazzini ho chiarito, giocherà al momento giusto“. Parole di Filippo Inzaghi. L’allenatore del Milan, ieri, in conferenza stampa, ha voluto chiarire la situazione dell’attaccante rossonero. A Pazzini intanto pensano sia il Parma, che la Lazio.  Intanto gli uomini mercato del Milan si muovono, a caccia di rinforzi. L’ultima idea è Illarramendi. Ieri c’è stato un incontro tra Galliani e l’entourage del giocatore. Discorso rimandato ma sullo sfondo c’è anche l’Inter.

Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *