Luca Porfido
No Comments

Bundesliga: Bayern batte Dortmund, poker Wolfsburg

Leverkusen ko ad Amburgo, vincono Werder Brema e Hannover

Bundesliga: Bayern batte Dortmund, poker Wolfsburg
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I RISULTATI – E’ Lewandowski a mandare nel baratro la sua ex squadra, il Borussia Dortmund. Il Bayern si impone per 2-1 in rimonta, dopo il gol illusorio di Reus. I gialloneri restano penultimi in classifica con soltanto 7 punti conquistati. In coda vincono Werder Brema – doppio Di Santo al Mainz -, e Amburgo, che passa contro il Leverkusen col rigore di Van der Vaart. Continua a sognare il Wolfsburg, confermandosi seconda forza della Bundesliga con un perentorio 4-0 inflitto allo Stoccarda. Aggancia la zona Europa League l’Hannover, con il Francoforte condannato al terzo ko di fila dall’autogol di Madlung.

La decima giornata di Bundesliga vedrà 5 partite giocate in anticipo di Sabato. Si inizia alle 15:30 con Stoccarda – Wolfsburg, con questi ultimi secondi in classifica con 17 punti. Sempre allo stesso orario il Bayer, terzo a 16 punti, giocherà fuori casa contro l’Amburgo, mentre il Magonza ospiterà il Werder, ultimo in classifica. Chiuderà poi la gara tra Hannover e Eintracht.
Alle 18:30 andrà in onda il big match tra Bayer Monaco e Borussia Dortmund, con i bavaresi che guidano la classifica a 23 punti, e gli uomini di Klopp ancora fermi a 7 punti.

RISULTATI E MARCATORI DECIMA GIORNATA BUNDESLIGA

Risultati Serie A in diretta offerti da livescore.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *