Luca Porfido
No Comments

Premier League: Chelsea sempre in vetta, continua la favola Southampton

Il Chelsea vince di misura e mantiene la vetta contro il QPR. Benissimo il Southampton che vince in trasferta, vince anche l'Arsenal mentre cade il Liverpool

Premier League: Chelsea sempre in vetta, continua la favola Southampton
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I RISULTATI – Il risultato inaspettato di giornata è senz’altro la sconfitta del Liverpool di Balotelli: i “Reds” cadono per 1-0 nella tana del Newcastle, decide la rete di Perez. Bene invece il Chelsea che si impone per 2-1 contro il QPR, il goal decisivo arriva su calcio di rigore, a segnarlo è il solito Eden Hazard. Benissimo Arsenal e Southampton, i “Gunners” travolgono 3-0 il malcapitato Burnley mentre i “Saints” vincono in casa dell’Hull grazie a Wanyama. Vince di misura anche il West Brom mentre finiscono in pareggio Stoke City-West Ham e Everton-Swansea.

-La decima giornata di Premier si apre subito con il match delle 13:45 tra Newcastle e Liverpool, con la squadra di Balotelli attualmente al quinto posto con 14 punti. Si continua poi con le gare delle 16:00, che vedranno impegnate il West Ham in casa dello Stoke City, e la rivelazione Southampton, seconda in classifica con 19 punti, in trasferta nello stadio dell’Hull City.
Allo stesso orario anche Everton – Swansea City e soprattutto Chelsea – QPR, partita che per Mourinho rappresenterà l’ennesima possibilità di tenere a distanza le inseguitrici, mantenendo il distacco a 4 punti sulla seconda (i blues guidano la classifica con 23 punti).
Anche l’Arsenal giocherà alle 16:00, e ospiterà il Burnley, squadra ultima in classifica.

RISULTATI E MARCATORI DECIMA GIORNATA PREMIER LEAGUE

Risultati Premier League in diretta offerti da livescore.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *