Redazione
No Comments

La bolletta: i consigli del primo novembre

I consigli di SportCafe24.com per la vostra bolletta di oggi 1 novembre

La bolletta: i consigli del primo novembre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Si preannuncia un sabato caldissimo per il calcio europeo. SportCafe24.com vi consiglia su quali gare scommettere e il segno da inserire per la vostra bolletta di oggi 1 novembre 2014.

LILLE – SAINT ETIENNE: Gli uomini di Girard stanno vivendo un periodo tutt’altro che semplice, con una serie negativa di 3 sconfitte consecutive. Al contrario gli ospiti si sono riportati nella zona “europea” grazie alle due vittorie con il minimo scarto conquistate contro Lorient e Metz. Crediamo che in questo match alla fine possa prevalere l’equilibrio, consigliamo il segno X.

BAYERN MONACO – BORUSSIA DORTMUND: Avvio di stagione molto difficile per la squadra di Jurgen Klopp, che sta navigando nelle zone basse della classifica e che in questo momento occupa il quart’ultimo posto. Serve una scossa ma l’impegno odierno risulta davvero proibitivo in quanto i gialloneri affrontano il Bayern all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La squadra di Guardiola, dopo il pareggio con il Gladbach, vuole tornare alla vittoria in campionato. Proprio grazie alla netta superiorità della squadra di casa, così come la facile perforabilità della difesa ospite puntiamo sulla combo 1+over 2.5, pagata a 1.75

EVERTON – SWANSEA:  Entrambe le contendenti, dopo un ottimo inizio di campionato, hanno vissuto un periodo difficile, che apparentemente sembra essere stato superato da tutte due. L’Everton arriva a questo match con la voglia di allungare la striscia di vittorie consecutive, dopo quella con Aston Villa e Burnley, mentre il manager ospite Gary Monk cerca conferme dai suoi dopo il successo per 2 a 0 sul Leicester. Scegliamo di puntare sul segno X.

NAPOLI – ROMA:  La formazione di Benitez sta attraversando un vero e proprio periodo di crisi d’identità, nonostante i 6 risultati utili consecutivi conquistati in campionato. Di fronte una Roma galvanizzata dalla sconfitta della Juventus, e conseguente primo posto in classifica a pari merito con la squadra bianconera. Garcia però dovrà fare i conti con assenze pesante in difesa: dopo l’infortunio di Astori, anche Manolas è in dubbio, ma dovrebbe farcela. Crediamo nell’aiuto del “San Paolo”, in contestazione aperta con i propri beniamini, e giochiamo il segno 1.

Questa la nostra giocata: 5 euro con la possibilità di incassarne 237,15.

Immagine

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *