Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24 | Inter, missione quarto attaccante. Il Milan su un galacticos

Tg Sportcafe24 | Inter, missione quarto attaccante. Il Milan su un galacticos
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

INTER, OBIETTIVO QUARTO ATTACCANTE
Nulla di nuovo all’orizzonte per il ‘Biscione’. Serve un quarto attaccante da affiancare a Palacio, Osvaldo e Icardi. I nomi sono quattro con in pole Fabio Borini del Liverpool, sul taccuino ci sono anche Bakkali del PSV Eindhoven, Konoplyanka del Dnipro e Andrej Kramaric del Rijeka. Per la difesa spunta il nome di Zuniga, in rotta di collisione con il Napoli a causa dei continui infortuni e dello scarso rendimento in campo.

MILAN, VOGLIONO FOTTERTI ILLARRA
Secondo quanto riportato oggi dalla stampa lusitana il Porto starebbe seguendo con grande attenzione il centrocampista del Real Madrid Asier Illarramendi, che alla corte di Ancelotti sta trovando poco spazio. Il calciatore da tempo è nel mirino del Milan per rinforzare il proprio centrocampo e a gennaio potrebbe esserci una sfida fra rossoneri e Dragões per il giovane e promettente mediano basco.

JUVENTUS, UN BRASILIANO A VINOVO?
Everton Ribeiro, esterno offensivo di 25 anni di proprietà del Cruzeiro che da qualche settimana è finito nel mirino della Juventus. Sette milioni di euro la valutazione, destinata a lievitare nei prossimi mesi. Gli osservatori bianconeri in Sudamerica hanno fornito buone recensioni alla strana coppia Marotta-Paratici.

GERRARD, CHIUDERA’ LA CARRIERA IN SERIE A?
Il 34enne capitano dei Reds è in scadenza di contratto, ma non c’è ancora un accordo con la società per il rinnovo. E lui dice: “Certo non intendo ritirarmi”, una dichiarazione che potrebbe aprire le porte ad un trasferimento in Italia per concludere una gloriosa carriera. Inter, Milan e Juventus alla finestra per quella che potrebbe rivelarsi anche un’operazione di marketing.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *