Luca Porfido
No Comments

Roma: la conferenza stampa di Garcia

Garcia carica i suoi in vista del match al San Paolo contro il Napoli. Roma col classico modulo, anche se ci sono ancora dubbi sui titolari in difesa

Roma: la conferenza stampa di Garcia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le dichiarazioni di Garcia alla vigilia del big match tra Napoli e Roma. I giallorossi dovranno fare una grande prestazione per portare a casa il risultato, anche perché il San Paolo sarà gremito di tifosi partenopei.

ANCORA DUBBI – Per Garcia ancora dubbi di formazione: “Devo valutare ancora le condizioni di alcuni giocatori, vedere per esempio come sta Manolas e poi deciderò l’assetto difensivo”.
L’allenatore giallorosso esalta la fase offensiva del Napoli, ma sottolinea anche come gli uomini di Benitez abbiano qualche pecca in fase difensiva. “Trasferta difficile. Restiamo concentrati sul campo. Poi sappiamo anche che non sarà una partita come le altre: facciamo in modo che sia un momento di sport, passione, amicizia e serenità. Facciamo in modo che al San Paolo ci siano rispetto reciproco e lealtà”.

Dobbiamo dimostrare che siamo migliorati anche nella rosa. L’anno scorso era l’anno scorso e quest’anno sarà differente. Ma siamo primi e sappiamo di aver fatto un buon inizio di stagione e che abbiamo parametri positivi per fare risultato anche lì” le dichiarazioni di Garcia, che conferma la linea del caricare squadra e tifosi.
Il tecnico francese rinnova poi la fiducia negli arbitri, e conferma invece che Iturbe non è ancora al top fisicamente.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *