Luca Porfido
No Comments

Napoli: la conferenza stampa di Benitez

Napoli impegnato contro la Roma nella decima giornata di campionato. Ancora fastidi per Zuniga, mentre Benitez conferma la fiducia ad Insigne e a Lopez

Napoli: la conferenza stampa di Benitez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Conferenza stampa pre-Roma per Benitez. Il big match della decima giornata di Serie A andrà in scena al San Paolo, e l’allenatore spagnolo sa che la partita non sarà semplice.
Sappiamo che la Roma è una squadra forte e con un buon allenatore. Hanno ottimi giocatori e riescono ad andare a rete subendo poco. Dalla mia squadra mi aspetto intensità, carattere e concentrazione”. Benitez conferma anche la fiducia ad Higuain, che purtroppo ha sbagliato il rigore nella scorsa partita.  Fiducia che si ripercuote anche sul campionato: “Con l’Inter abbiamo fatto un gran secondo tempo e il campionato è ancora lungo. Possiamo fare bene”.

Noi dobbiamo parlare di calcio e inviare un messaggio positivo e di tranquillità. Per me è questa la migliore maniera per onorare Ciro”, le parole di Benitez a chi gli chiedeva se dopo la morte del tifoso del Napoli fosse cambiato qualcosa.
Riferimento anche alla fase difensiva, vera pecca dei partenopei in questo avvio di campionato:
Subiamo pochi tiri ma subiamo gol, la percentuale è alta. E’ un passo avanti ma dobbiamo lavorare di più, facciamo la fase difensiva con tutta la squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per difendere meglio con tutta la squadra”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *