Redazione
2 Comments

SportCafe24.com cerca nuovi redattori

SportCafe24 è vicino alla svolta e vuole ampliare la redazione: candidati per entrare a far parte di questa famiglia

SportCafe24.com cerca nuovi redattori
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ti piace il calcio? Sei appassionato/a di sport? Vorresti scrivere sulla tua squadra del cuore? Tutto quello che serve è buona volontà e una buona capacità di scrittura. www.sportcafe24.com sta ampliando la redazione e cerca forze nuove: il/la prossimo/a potresti essere tu! Leggi le sezioni che curiamo nel portale, visita il nostro sito e contatta uno dei seguenti indirizzi mail per entrare a far parte della redazione centrale e per avere tutte le risposte che trovi alle tue domande: ronnye9@libero.it – giuse93@hotmail.it – anto.casu2@gmail.com.

DI COSA SI OCCUPA SPORTCAFE24?

– Calcio: news sul calciomercato nazionale, Serie A, Serie B, calciomercato estero, campionati esteri (Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e tanti altri) con le ultim’ora sullo sport più amato al mondo!

– Sport: motori, basket, pallavolo, atletica leggera, tennis e tanti altri!

– Attualità: cronaca bianca, gossip, politica, musica, cinema, serie tv, videogiochi, elettronica, informatica e tanto altro ancora!

Invia all’indirizzo mail un breve curriculum vitae riassuntivo e due pezzi di prova su due argomenti sportivi a tua scelta sulle 600 battute, per poter testare le tue capacità di scrittura e valutare a tutto tondo la tua candidatura! SportCafe24 aspetta proprio te!

N.B. Al momento non è prevista alcuna retribuzione, ma a brevissimo SportCafe24.com compierà il grande salto diventando a tutti gli effetti una testata registrata.

Share Button

2 Responses to SportCafe24.com cerca nuovi redattori

  1. Matteo 19 novembre 2014 at 22:04

    Cercate anche fotografi?

    Rispondi
  2. Gianfranco 4 giugno 2016 at 11:30

    Ciao volevo chiedervi se è possibile collaborare con voi?? Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *