Orazio Rotunno
No Comments

Tg SportCafe24 | Thohir-Ferrero-Agnelli, il triangolo della morte. Maradona e la Christillin completano il quadro

Tg SportCafe24 | Thohir-Ferrero-Agnelli, il triangolo della morte. Maradona e la Christillin completano il quadro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

THOHIR-FERRERO AGNELLI: IL TRIANGOLO DELLA MORTE – Continua a tener banco la diatriba fra le parti, in cui l’indonesiano ha affidato il proprio pensiero ad un mero ma duro comunicato. Il Presidente della Samp rischia di incorrere una querela per le frasi irriguardose espresse due giorni fa su Thohir: di oggi sono le scuse del Presidente doriano, che indirettamente attacca Agnelli affermando che “lui ha detto cose peggiori ma detiene il potere dei media”

NESSUN ITALIANO NELLA LISTA AL PALLONE D’ORO, SOLO POGBA PER LA A – Dopo Pirlo nella passata stagione, il calcio italiano resta a secco di candidati per il premio di France Football di quest’anno. Solo Paul Pogba fra i giocatori della Serie A è presente nella lista nobile. Ronaldo, Neuer e Lahm i maggiori candidati per la vittoria finale.

ROSARIO FINA POCO FINE “AVREI AMMAZZATO L’ARBITRO” – Questo è quello che succede nei campi provinciali delle serie minori del nostro calcio. Un arbitro aggredito, preso a schiaffi, con un Presidente che rincara la dose dicendo che “gli schiaffi erano leggeri dovevano essere più pesanti. Io lo avrei ammazzato”. E’attesa la pena massima per il soggetto, la radiazione da ogni carica possibile del calcio.

CHRISTILLIN, AMICA DI AGNELLI E LO STILE JUVE CHE IMPAZZA – Una storica amica del Presidente bianconero apostrofa Thohir come “cicciobello indonesiano” e Moratti quale “membro della famiglia Addams”. Non c’è fine allo stile-Juve, da tempo decaduto con la scomparsa dell’Avvocato Agnelli e del fratello Umberto. Una diatriba in cui l’Inter sembra ancora non voler cadere, è caduta da tempo invece la credibilità di Agnelli e dei suoi compari.

VIDEO SHOCK DI MARADONA, PICCHIA UNA DONNA – Ancora Diego, sempre in negativo. Aveva accusato Icardi di non esser degno di prender parte alla partita della pace settimane fa, per aver soffiato la moglie ad un amico, da che pulpito. L’ex Pibe de Oro incappa nuovamente in fatti di cronaca, questa volta c’è un video che dimostra il suo stato poco “sobrio” e le botte rifilate ad una donna nella sua camera. Lui già smentisce, ma nega l’evidenza delle immagini che già fanno il giro del mondo.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *