Giuseppe Landi
No Comments

Bologna in fuga: Laribi stende il Trapani

Gli emiliani vanno sotto per il gol di Mancosu, ma rimontano con un'autorete di Terlizzi e il secondo centro stagionale di Laribi

Bologna in fuga: Laribi stende il Trapani
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Bologna si aggiudica l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B. Gli emiliani battono il Trapani per 2-1 e conquistano il primo posto in solitaria, aspettando le altre gare di domani. Sono i siciliani però a partire meglio e già al 5′ arriva il vantaggio con Mancosu. Gli uomini di Lopez reagiscono nel tentativo di riuscire a riportare subito la partita in parità, ed ecco l’autogol di Terlizzi su cross di Laribi. Nella ripresa i padroni di casa, prima sfiorano il gol con Cacia, poi lo trovano con Laribi. Secondo centro stagionale per l’esterno in prestito dal Sassuolo, che vale 3 punti pesantissimi.

Il tabellino della gara:

Bologna (4-3-1-2): Stojanović; Ceccarelli, Ferrari, Maietta, Morleo (67′ Abero); Büchel, Matuzalém, Zuculini (59′ Bessa); Laribi (90’+3 Paez); Cacia, Acquafresca. A disp.: F. Lombardi, Garics, Pérez, Pasi, Giannone, Bentancourt. All.: Diego Luis López.

Trapani (4-4-2): Gomis; Lo Bue, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Nadarević, Feola (77′ Iunco), Ciaramitano, Barillà (71′ Falco); Abate (53′ Scozzarella), Mancosu. A disp.: Marcone, Caldara, Martinelli, Aramu, Citro, C. Lombardi. All.: Roberto Boscaglia.

Arbitro: Leonardo Baracani di Firenze.

Marcatori: 5′ Mancosu (T), 28′ aut. Terlizzi (B), 63′ Laribi (B).

Ammoniti: Nadarević e Scozzarella (T).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *