Connect with us

Milan

Mercato Milan, un nuovo spiraglio che porta a Ganso

Pubblicato

|

Ganso, da sempre obiettivo rossonero

MILANO, 7 LUGLIO- E’ da sempre un obiettivo del Milan, Paulo Enrique Ganso, centrocampista del Santos. Nelle ultime ore sembra aprirsi uno spiraglio per veder realizzare questo connubio ormai diventato corteggiamento “impossibile”. Lo spiraglio si chiama “cedibilità”.

Si, perchè dopo tante richieste mai accettate, fatte da grandi club europei, Milan su tutti, il presidente del Santos ha finalmente ammesso che Ganso è cedibile. Al momento l’unico giocatore del suo club ad essere incedibile rimane Neymar infatti.

Quindi via libera a chi volesse proporre interessanti cifre per portarsi in Europa il talento brasiliano.

Chiaramente il numero uno del Santos accetterà proposte ragionevoli, non come gli 8 mln offerti quest’inverno dal Porto. Qualche mese fa si parlava dell’ottica di 30-35 mln, ma è presumibile che vista la cedibilità dichiarata del suo gioiello, con una ventina (massimo) di mln di euro si potrebbe concludere qualsiasi tipo di operazione.

Operazione che il Milan potrebbe aprire, nonostante Galliani abbia dichiarato che non interverrà sul mercato se non per un regista arretrato.

D’altronde al Milan i sogni inseguiti per tanto tempo, prima o poi sono destinati a realizzarsi.

Ganso, che fa della sua fragilità,  purtroppo un difetto , andrà ai Giochi Olimpici di Londra e di sicuro lì potrà mettersi in mostra e dare la certezza a chi se lo dovesse mai prendere,  che avrà fatto un buon affare.

Serginho, un grande ex rossonero, proprio un paio di mesi fa dichiarava che il talento di Ganso avrebbe fatto al caso del Milan. Chissà che anche le parole del terzino brasiliano, servano da monito a Galliani e soci per affondare il colpo sul Santos e magari strapparlo ad un prezzo ancora più ragionevole di quello che vorrebbe Alvaro Ribeiro.

Gennaro Manolio

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending