Redazione
No Comments

Music in the air: “ Come Vorrei”, il nuovo Vasco Rossi

Vasco Rossi pubblica il suo nuovo album. In uscita il 4 novembre il nuovo disco "Sono innocente".

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

 

Vasco Rossi presenta il nuovo album " Come Vorrei"

Vasco Rossi presenta il nuovo album ” Come Vorrei”

UN RITORNO A SORPRESA – Il cantante più rock di sempre è tornato ,dopo “Cambiamenti” e “ Dannate nuvole” che hanno inaugurato il suo nuovo percorso musicale , eccolo con l’ultimo singolo “Come vorrei” che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Sono innocente” prevista per il 4 Novembre.

INTERPRETAZIONI – Uno stile diverso, fatto di una musicalità semplice ma diretta, che ha sorpreso tutti ma soprattutto i suoi fan. Un brano che può essere interpretato da un lato come una canzone d’amore struggente , che silenziosamente spiega l’interruzione di una relazione e l’interrogarsi sulle ragioni della rottura; dall’altro uno sguardo alla società odierna , che ci rende evasivi, e lo scontro con la realtà e con l’impossibilità di un cambiamento. Un Vasco Rossi nuovo, più riflessivo e più confidenziale, che si apre attraverso la sua amata musica, e arriva dritto al cuore. “Come vorrei che fosse possibile, cambiare il mondo che c’è, ma mi dimentico che, dovrei vivere senza di te”, un fiume di sensazioni e emozioni, miste tra romanticismo e passione. Inoltre la scelta dell’ambiente cioè la diga ,non è casuale, e impreziosisce il tutto; essa è il simbolo degli ostacoli insormontabili,regista del video Giuseppe Domingo Romano,

TELEVISIONE– Il disco sarà presentato alla Fiera del Levante di Bari in occasione della quarta edizione del Medimex,dal 30 ottobre al 1 novembre,presso il salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sound. A questo evento parteciperanno anche Enzo Avitabile, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Pierpaolo Capovilla, Diodato, il trio Niccolò Fabi/Max Gazzè/Daniele Silvestri, Ivano Fossati, Paolo Fresu, Giorgia, J-Ax, Marta sui Tubi, Roy Paci, Gino Paoli, Enrico Rava, Renzo Rubino e The Niro. Inoltre Blasco si sta preparando per il suo Tour 2015 con numerosi concerti negli stadi più grandi d’Italia, dopo il record dell’estate scorsa con 391.208 spetattori. Motivo per cui si è aggiudicato il “premio come miglior live ”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *