Matteo Masum
No Comments

Serie A, i gol più belli dell’ottava giornata

Dal gol rocambolesco di Thereau alla bomba di Taider. La nostra Top Five

Serie A, i gol più belli dell’ottava giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sono 29 le reti segnate nell’ottavo turno di Serie A. Diverse segnature meriterebbero di essere menzionate, ma abbiamo selezionato le cinque che riteniamo essere state le migliori.

5) C. Thereau- Un po’ fortuna, un po’ bravura. Si libera della difesa dell’Atalanta in maniera quasi rocambolesca, ed altrettanto rocambolescamente trova un gran gol, in caduta. Gli è andata bene, diciamocelo. Però che giocata!

4) A. Di Natale- Ancora Udinese, ancora una magia. Stavolta tutta voluta, tutta cercata. Tocco delizioso a trovare l’incrocio, una rete alla Di Natale: un bomber eterno che non smetterà mai di incantare.

3) N. Lopez- Caspita! Piano piano, il talentino sudamericano si sta facendo strada nel calcio del grandi. Magari non diventerà un top player, ma ha un futuro assai roseo davanti a sè. Nella giornata del tracollo del Verona, la sua magia è una delle poche note lieti. Slalom alla Alberto Tomba e tiro imparabile. Bel biglietto da visita.

2) D. Avelar- Sbuca all’improvviso, folgorato dalla cura Zeman. Tre gol in due giornate, nemmeno fosse un Callejon qualsiasi. La rete su punizione è fantastica, resa ancora più spettacolare dalla traversa, che aiuta a migliorare l’estetica di un’esecuzione già esemplare. Ed al Fantacalcio, c’è già chi dice che lo cederebbe solo per Tevez…

1) S. Taider- Boom! Una fucilata, una palla di cannone, una bomba che si abbatte sulle macerie di un Parma irriconoscibile. E’ un grande Taider quello che devasta la difesa gialloblu in un sabato pomeriggio come tanti. Non per lui, non per Taider. Un palo ed un gol fantastico. Se ne ricorderà per molto tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=F5PW97yym6g

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *