Connect with us

Inter

Mercato Inter: Maicon, si allungano i tempi della cessione

Pubblicato

|

MILANO, 7 LUGLIO – Dopo aver messo a segno alcuni colpi in entrata, l’Inter lavora anche in uscita, con l’intento di snellire la rosa. Il prossimo giocatore a dover salutare la Milano nerazzurra è Maicon, però come riferisce la Gazzetta dello Sport, la cessione del brasiliano potrebbe prendere più tempo del previsto.

LA RICHIESTA DELL’INTER – L’Inter, già da tempo, ha fatto la sua valutazione in merito al cartellino del Colosso: 8 milioni di euro. Le società interessate (Chelsea, Real Madrid e PSG) dovranno andare incontro sia alle esigenze del giocatore, ma anche a quelle del club nerazzurro che, vorrebbe guadagnare un tesoretto dalla cessione del terzino.

TEMPI LUNGHI – Nella giornata di ieri, ci sarebbe stato un incontro tra Calenda, l’agente di Maicon e l’entourage del Chelsea. La sensazione è che l’affare possa essere più difficoltoso di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia, con tanti tasselli da mettere al loro posto.

IL COLOSSO A PINZOLO – A questo punto, se la situazione non si dovesse sbloccare, il brasiliano potrebbe prendere parte al ritiro di Pinzolo. Maicon è in permesso fino al 9 Luglio, basteranno 48 ore per chiudere l’affare?

 

Michele Lestingi

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending