Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24.com | Juve-Arsenal, obiettivo Pedro. L’ombra di Moyes su Mazzarri. Taarabt torna al Milan

Edizione del 26 Ottobre 2014 - Lo speciale calciomercato della Domenica

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Juventus contro Arsenal, obiettivo Pedro
Come consuetudine di ogni domenica, fari puntati su Pedro. Juventus e Arsenal potrebbero darsi battaglia per l’acquisto del blaugrana Pedrito infatti sarebbe orientato a lasciare la Liga dopo l’arrivo di Luis Suarez, che lo relegherà come già visto ieri ad un ruolo di secondo piano. Al momento è favorito l’Arsenal, forte anche per la presenza dell’ex compagno di squadra Sanchez, ma la Juventus non sembra intenzionata a mollare la presa.

L’ombra di Moyes su WM
L’addio di Moratti potrebbe non essere l’ultimo cambiamento nell’organigramma nerazzurra. L’inglese resta infatti il favorito per sostituire Walter Mazzarri in caso di esonero visti gli ottimi rapporti con il CEO nerazzurro Michael Bolingbroke.
Inter, offerta dalla Turchia per Rolando: secco no del giocatore
Il Trabzonspor si sarebbe già fatto avanti ricevendo però un secco no dal giocatore portoghese. Per il ritorno all’Inter serve un’offerta congrua e l’addio di Campagnaro nel mercato di gennaio.

Milan, cala la valutazione di Taarabt: può tornare a gennaio
Adel Taarabt potrebbe far ritorno al Milan. Il giocatore è ormai ai ferri corti con Harry Redknapp e – rivela il quotidiano inglese Mirror – la richiesta di 7mln di euro del Qpr in estate è calata vertiginosamente. Il club inglese ora è disposto ad un sostanzioso sconto sul cartellino del giocatore che si muoverà già nel mercato invernale

Nome nuovo per Walter Sabatini e la Roma
La Roma starebbe pensando di rinforzare il reparto avanzato con il centrocampista offensivo Wissam Ben Yedder del Tolosa autore di ben sei reti in questo avvio di Ligue 1. Il calciatore francese è stato recentemente accostato anche a Barcellona e Tottenham.

Napoli, grande concorrenza dalla Premier per Ayew
Su Ayew dell’OM cresce la concorrenza internazionale. Liverpool in pole, seguito dal Southampton, per uno degli obbietivi del prossimo mercato azzurro.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *