Redazione
No Comments

Music in the Air: Laura Pausini, nuovo “tutto esaurito”

Laura Pausini al Chigago Teatre, ha fatto registrare l'ennesimo sold out del suo tour. Analizziamo i motivi del suo successo.

Music in the Air: Laura Pausini, nuovo “tutto esaurito”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Music in the air: Laura Pausini

Music in the air: Laura Pausini

Benvenuti alla nuova rubrica ” Music in the air “, giro del mondo musicale a 360 gradi. Laura Pausini ha iniziato la sua carriera nel 1993 ,vincendo il Festival di Sanremo nella sezione “Novità” con il brano <<La Solitudine>>.

“L’ENNESIMO SUCCESSO”- La nostra famosa cantante italiana ed internazionale, ha incantato ancora per la terza volta il popolo statunitense, esibendosi ieri sera presso il prestigioso “Chigago Teatre”. E’ stato un live in ben cinque lingue: spagnolo, inglese, italiano ,francese e portoghese. Laura Pausini sta continuando a portare sui palchi di tutto il mondo The Greatest Hits World Tour che celebra il suo ventesimo anniversario di carriera. Partito il 12 Novembre 2013 in Europa, il tour è arrivato ora in tutta l’America, a vent’anni dal suo primo successo in spagnolo. Da Milano a Parigi, da New York a San Paolo, da Bruxelles a Las Vegas il successo continua e non si ferma: proseguirà fino a fine ottobre negli Stati Uniti, per poi approdare in Messico da novembre, e da febbraio per la prima volta, in Australia, a Melbourne il 13 febbraio e a Sydney il 14 febbraio giorno di San Valentino. Infine in Russia, a Mosca il 17 febbraio.

“TELEVISIONE”– Impegnata in questi mesi come coach internazionale de “La Voz México”, Laura rientrerà in Italia il primo novembre per l’annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party”, che si terrà al Pala De Andrè di Ravenna.La Warner Music Italia ha attestato che Laura Pausini abbia venduto 45 milioni di album, e che questo suo ultimo capolavoro sia anche uno dei più prestigiosi: l’album contiene brani inediti, rivisitazioni di brani famosi e duetti con artisti internazionali come Michael Bublé, Kylie Minogue, Ray Charles, James Blunt, Charles Aznavour, Miguel Bosé, Andrea Bocelli. Soprattutto contiene lo speciale arrangiamento del maestro Ennio Morricone sulla canzone che la rese famosa a soli 18 anni “La Solitudine”.

L’ESSENZA PAUSINIANA– E’ un’artista che ha una voce così potente che ti spiazza, ti emoziona, ti dà carica, ti trasmette tutto ciò che lei vuole far arrivare al pubblico. La passione per il suo lavoro, la dolcezza e l’amore per le persone a lei care, e anche la rabbia mischiata alla tristezza dei momenti bui..ogni canzone rappresenta una sfumatura della sua anima. Ed è proprio questo che ha colpito ed entusiasmato il pubblico in questi anni.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *