Luca Porfido
No Comments

Europa League: tutti i risultati delle 21.05

Nel girone dell'Inter primi 3 punti per il Qarabag, che vince in casa del Dnipro. 1-1 tra Brugge e Copenaghen. Dilagano M'Gladbach, Tottenham e Villarreal

Europa League: tutti i risultati delle 21.05
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

RISULTATI E MARCATORI EUROPA LEAGUE – LE GARE DELLE 21.05

Risultati Europa League in diretta offerti da livescore.it

A concludere la giornata di Europa League, saranno le gare delle 21:05. Per il Gruppo F scenderanno in campo a San Siro l’Inter di Mazzarri e i francesi del Saint Etienne, mentre il Dnipro affronterà il Qarabag. Nel Gruppo E il Panathinaikos cercherà di conquistare i primi punti nella difficile trasferta sul campo del PSV, con la Dinamo Mosca che giocherà in casa dell’Estoril.

Il Gruppo C guidato invece dall’Asteras Tripolis, vedrà fronteggiarsi questi ultimi contro il Tottenham, con i turchi del Besiktas impegnati fuori casa contro il Partizan Belgrado. Le partite del Gruppo B offrono gli scontri tra il Torino e l’HJK all’Olimpico, e il match tra Brugge e Copenaghen. Il Gruppo A, invece, guidato dal Villarreal, vedrà gli spagnoli affrontare lo Zurigo, mentre il M’Gladbach giocherà con l’Apollon. A chiudere, infine, le gare del Gruppo D, dove il Celtic affronterà il Giurgiu e il Salisburgo la Dinamo Zagabria.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *