Luca Porfido
No Comments

Europa League: tutti i risultati delle 19

Vince facile lo Sparta Praga e Bratislava, zero emozioni tra Dinamo Minsk e Guingamp. Poker Wolfsburg, Aalborg show

Europa League: tutti i risultati delle 19
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

RISULTATI E MARCATORI – LE GARE DELLE 19

Risultati calcio in diretta offerti da Livescore.it

Ritorna il giovedì di Europa League. Il primo blocco di squadre scenderà in campo alle 19:00, con l’unica eccezione di Krasnodar-Wolfsburg anticipata alle 18:00, coi tedeschi ultimi in classifica a solo 1 punto, e l’Everton che guida il Gruppo H, impegnato in trasferta con il Lilla. Per il Gruppo G, trasferta per il Feyenoord, che affronterà il Rijeka, e gli spagnoli del Siviglia, primi in classifica per ora, che si giocheranno il primato in casa dello Standard Liegi. Il Gruppo J, guidato dalla Dinamo Kiev a 6 punti, vedrà gli ucraini affrontare l’Aalborg, e lo Steaua Bucarest ospitere in casa il Rio Ave.

Nel gruppo L la sorpresa Legia Varsavia, che conduce per ora a 9 punti, ha già affrontato ieri sera il Kharkiv, e a concludere la giornata di questo girone sarà il match tra Trabzonspor e Lokeren. Alle 19:00 sarà impegnato anche il Napoli, che in trasferta dovrà cercare di mantenere il primo posto affrontando la squadra dello Young Boys, mentre lo Sparta Praga se la vedrà con il Bratislava.
A concludere le partite in prima serata il Gruppo K, guidato dalla Fiorentina che, anche in questo caso in trasferta, giocherà contro il PAOK, mentre la Dinamo Minsk ospiterà il Guingamp.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *