Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24.com | Il nuovo Messi e la Juve. Inter, quanti rompiscatole. Torres, già addio? E tutto su Roma-Bayern

Edizione del 21 Ottobre 2014

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Roma, Juve e Inter: tris di lusso per Widmer e Darmian
Come ormai consuetudine, si è aperta ufficialmente la concorrenza alla Juve sugli esterni monitorati da tempo dalla ‘triade’ di Corso Vittorio Emanuele. La Juve punta infatti Widmer per l’esterno. A giugno i bianconeri potrebbero bussare alle porte di Pozzo per il classe 1993, con Lichtsteiner in partenza. Per quanto riguarda Darmian, in orbita nerazzurra, la Roma avrebbe mosso i primi passi per il granata, non convinta dall’investimento fatto per Cole, che potrebbe tornare in Inghilterra.

Juventus, il Messi della Scandinavia a Vinovo
Odegaard ammette: “A fine stagione visiterò alcuni importanti club europei”
Per il ‘Messi’ norvegese una delle destinazioni sarà Vinovo, difatti la Juventus è uno dei club in corsa per l’acquisto di uno dei futuri talenti del calcio mondiale.
Tutto fatto per il rinnovo di Buffon ma l’obiettivo è superare Zoff

Milan, il caso Torres
Potrebbe concludersi presto l’esperienza di Fernando Torres al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni Roberto Di Matteo starebbe facendo pressioni allo Schalke 04 per portare a gennaio l’attaccante spagnolo in Bundesliga.

LA NOTTE CHAMPIONS IN DIRETTA STREAMING SU SPORTCAFE24.COM
Le probabili formazioni di Roma-Bayern Monaco
Non ha sciolto tutti i dubbi Rudi Garcia alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco. In difesa rientra Manolas. Al suo fianco previsto l’inserimento di Yanga-Mbiwa, in leggero vantaggio su Astori. Maicon giocherà a destra, mentre sulla sinistra per contenere la furia di Robben nulla ancora è stato deciso con Torosidis (in leggero vantaggio). Scelte obbligate a centrocampo viste le assenze per infortunio di Strootman e Keita. De Rossi agirà in cabina di regia, Nainggolan e Pjanic come interni. In attacco recuperato pienamente Iturbe che comporrà il tridente composto anche da Gervinho e capitan Totti.
Roma (4-3-3) – De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; De Ross, Pjanic, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.
Bayern Monaco (4-2-3-1) – Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Müller, Götze; Lewandowski.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *