Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24 | Derby d’Italia per Gaitan, mistero sulla clausola di Mazzarri. Balotelli scartato dal Liverpool, il crash di Keita e un nuovo Adriano a Roma

Tg Sportcafe24  | Derby d’Italia per Gaitan, mistero sulla clausola di Mazzarri. Balotelli scartato dal Liverpool, il crash di Keita e un nuovo Adriano a Roma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gaitan in rottura col Benfica. Inter e Juventus alla finestra
L’accordo trovato ad agosto per il rinnovo del contratto di Nico Gaitan con il Benfica non avrebbe più valore. Il centrocampista infatti vuole ritrattare quanto stabilito verbalmente in estate e ottenere di più da parte della società lusitana, che sta cercando di blindare l’argentino per allontanare le sirene di mercato. Su di lui è forte l’interesse di Inter e Juventus, alla ricerca disperata di un giocatore di valore per rafforzare il reparto difensivo.

Calciomercato Inter, Ausilio: “Nessuna clausola per la rescissione di Mazzarri”
“Non c’è nessuna postilla, è un contratto di due stagioni sportive perché è stato prolungato di un anno quello che già c’era. Ci sono solo premi che si aggiungono al compenso fisso, quindi solo clausole positive”. Ha dichiarato ieri in conferenza stampa il direttore sportivo dell’Inter. La buona prestazione di ieri contro il Napoli, non esclude possibili cambiamenti in corso nel caso in cui il trend nerazzurro continui lungo questo sentiero negativo.
Rolando tornerà quasi sicuramente a gennaio.

Calciomercato Milan, Balotelli: prossimo cavallo di ritorno
“Il caso pronto a esplodere: – scrive il Mirror – Mario non è un uomo squadra”. Il passaggio di Balotelli al Liverpool si sta rivelando un flop. Troppa la pressione mediatica sul giocatore italiano che potrebbe cambiare aria nel prossimo mercato di gennaio. Rodgers ha messo nel mirino Ayew dell’OM, per Mario non impossibile il ritorno in Italia.

Crash Keita, incidente con la sua Lamborghini
Il calciatore Keita nella notte intorno alle 4 è rimasto vittima di un incidente stradale. Il ragazzo sta benissimo. Non riporta nessuna lesione d la causa dell’incidente è solo dovuta all’inesperienza del ragazzo alla guida. “Non sono da ricercare altre cause. È stato solo un grande spavento”, ha dichiarato l’agente del giocatore Ulisse Salvini.

Calciomercato Roma, dalla Spagna: per gennaio torna di moda Adriano del Barcellona
Adriano Correia Claro (29) alla Roma, una trattativa soltanto accennata in estate che potrebbe tornare di moda in inverno. L’esterno del Barcellona non rientra tra le prime scelte di Luis Enrique e per questo potrebbe lasciare la Catalogna.

Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *