Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe24.com | Ultime dai campi e tutte le news di calciomercato del 19 Ottobre

Tg Sportcafe24.com | Ultime dai campi e tutte le news di calciomercato del 19 Ottobre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

RADIO DIRETTA-GOL ORE 15

Torna la radio su SportCafe24 ed il canale tematico di youtube RadioSportCafe24 alle ore 14.50 in vista della settima giornata di Serie A, nel suo consueto appuntamento pomeridiano. Seguiremo, oltre alla classica diretta-gol di tutte le partite, il match del Milan nella “Fatal Verona”, coi rossoneri attesi da una dura trasferta. Seguiremo tutti i match delle 15 in radiocronaca: potrete interagire con noi sulla fanpage di facebook e twitter di SportCafe24. Non mancate!

Liverpool, niente rinnovo per Glenn Johnson. Andrà all’estero
L’esterno destro non rinnoverà il contratto in scadenza con i Reds. Tra le possibili destinazioni la Serie A, con Juventus e Napoli che avrebbero già espresso all’agente del giocatore il loro interesse.

Anche lo United su Darmian
Dopo Immobile e Cerci, il Torino rischia di perdere un altro dei suoi pilastri. Matteo Darmian, obiettivo dell’Inter, sarebbe entrato nel mirino del Manchester United alla ricerca di un laterale polivalente. La base d’asta partirà da 15 milioni di euro.

Possibile corsa a tre per Mario Suarez
Napoli, Roma e Inter sono fortemente interessate a mettere le mani sul ‘bel’ Mario Suarez, centrocampista 27enne, in rotta di collisione con l’Atletico Madrid. Diego Simeone lo sta relegando costantemente in panchina, pertanto l’uruguagio sarebbe intenzionato ad abbondonare il club rojiblanco per trasferirsi in Serie A.

Osti e la Sampdoria ancora insieme
Carlo Osti e la Sampdoria andranno avanti insieme. Vi avevamo parlato già tempo fa della possibilità che il ds rinnovasse con i blucerchiati. Ora manca davvero poco. Il prolungamento è ad un passo.

Mazzarri, il giorno della verità
Il tecnico toscano si gioca l’Inter davanti a San Siro e a Benitez. Tra i possibili sostituiti in corsa spunta anche il nome di Luciano Spalletti.

ULTIME DAI CAMPI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LAZIO
Montella conferma il 4-3-1-2 visto nella gara con l’Inter con Mati Fernandez ancora una volta schierato come trequartista. In attacco al fianco di Babacar spazio a Cuadrado. A centrocampo insieme ad Aquilani e Pizarro toccherà di nuovo a Kurtic: seconda panchina consecutiva per Borja Valero.
Davanti alla porta difesa da Marchetti coppia centrale formata da De Vrij e dal ritrovato Ciani, con Cavanda e Radu nel ruolo di terzini. Nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli, Biglia e Parolo formano il cuore del centrocampo Candreva e Lulic agiranno larghi a centrocampo, con Lulic alle spalle dell’unica punta, il serbo Djordjevic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-MILAN

Tridente con Juanito Gomez, Toni e uno tra Jankovic, Lopez e Saviola, quest’ultimo ancora non entrato nei meccanismi della squadra. Ionita, Tachtsidis e Hallfredsson a metà campo. Marques, Sorensen e Martic si giocano un posto nella difesa a quattro.
Alex e Rami comporranno la coppia centrale di difesa. A centrocampo Essien e Muntari, con l’ex Chelsea che andrà a sostituire lo squalificato De Jong. Il ballottaggio è tra Poli e Bonaventura, mentre in avanti dovrebbe esserci il tridente El Shaarawy, Torres e Honda. Menez recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *