Redazione

Mercato Inter: blitz in Brasile per Paulinho e si riapre la pista Lucas

Mercato Inter: blitz in Brasile per Paulinho e si riapre la pista Lucas
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La società nerazzurra è molto attiva in sede di calciomercato

I contatti tra l'Inter e l'entourage di Paulinho sono ben avviati, ma manca ancora l'intesa sul prezzo del cartellinMILANO, 6 LUGLIO – Inter scatenata sul mercato. Dopo aver acquistato Palacio, Handanovic e Silvestre (adesso ufficiale), la società nerazzurra si è buttata a capofitto sul mercato sudamericano. Il ds Piero Ausilio è partito per il Brasile per chiudere l’operazione Paulinho e portare avanti il discorso Lucas, grande obiettivo del mercato nerazzurro.

LUCAS DOPO LONDRA 2012

Per Lucas si continua a lavorare sottotraccia. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter non si sarebbe rassegnata a farsi sfuggire il gioiello del San Paolo e starebbe preparando un nuovo attacco, da sferrare al termine delle olimpiadi londinesi. Due fattori potrebbero rivelarsi determinanti nella buona riuscita dell’affare: la volontà del ragazzo e il coinvolgimento della Pirelli di Tronchetti Provera. In ogni caso, il potenziale arrivo di Lucas non implicherebbe la cessione di Wesley Sneijder, pallino e punto di riferimento centrale dell’Inter di Strama.

PAULINHO – INTER

I contatti tra l’Inter e l’entourage del giocatore sono ben avviati, ma manca ancora l’intesa sul prezzo del cartellino con il Corinthians. Secondo la redazione di Sky Sport, la società nerazzurra potrebbe chiudere l’operazione presentando un’offerta che si aggirerebbe sugli 8-9 milioni di euro. Si attendono sviluppi.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *