Luca Porfido
No Comments

Napoli: la conferenza stampa di Benitez

L'allenatore del Napoli, in vista della partita contro l'Inter, mette in guardia i suoi. Benitez spiega che dell'eventuale rinnovo se ne parlerà a gennaio

Napoli: la conferenza stampa di Benitez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In attesa del match tra Inter e Napoli, Benitez coglie l’occasione sia per sottolineare la difficoltà della partita, sia per parlare del suo eventuale rinnovo.
“Se vinciamo con l’Inter la squadra avrà più fiducia e possiamo continuare a vincere e a pensare al titolo. E’ una partita contro una delle squadre più forti del campionato. Ora non sono nel momento migliore, ma la forza della rosa e la qualità della rosa sono da prime della classifica. Sarà una gara difficile per entrambe le squadre che vogliono far bene e risalire”.
Sul capitolo rinnovo, il tecnico ha dichiarato: “Era importante capire cosa ha fatto la squadra ed il presidente s’è congratulato. Sapevamo della domanda sul rinnovo, non abbiamo deciso una data ma fino a gennaio è meglio concentrarsi sulle partite che ci attendono”.

Solito modulo contro i nerazzurri, con Hamsik confermatissimo. Niente partita invece per l’infortunato Gargano: “Loro col loro modulo, noi col nostro, sappiamo cosa dobbiamo fare. A me non piace parlare degli infortunati, ma lui ha rinunciato alla nazionale per prepararsi e dispiace”.
Per l’allenatore spagnolo non ci sono dubbi, il match contro l’Inter sarà fondamentale per un posto in Champions: “Se vinciamo la quarta partita contro un rivale diretto sarà molto positivo per la fiducia della squadra. La sosta ha interrotto la striscia, ma non possiamo farci niente”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *